ciao ciao...

greta, (grazie per i complimenti!) le sigare che ho io servono per smettere di fumare, tu hai smesso, hai fatto una grande cosa, quindi fossi in te continuerei così, però se dovessi avere voglia di riaccenderti una sigaretta e proprio non resisti, meglio queste perché non provocano l'assuefazione della nicotina, del tabacco, per quanto riguarda il sapore non so, io non ho fumato, solo un paio di malboro, che ho trovato puzzolentissime, queste mi sono sembrate aromatizzate e sono piaciute ai non fumatori che le hanno provate, ma eravamo tutti non fumatori, ad un fumatore magari non piacciono...a me piace poter controllare le cose che creano dipendenza, cioè usarle, ma sempre sotto il mio controllo, infatti posso bere, fumare, quando mi va senza sentire il bisogno di rifarlo, sono meno capace di gestione invece per quanto riguarda il cibo...decluttera decluttera e dimmi come va! Preparati al volo fuori casa! Oramai con il fatto che ci sono le e-mail non vediamo mai la parola scritta a mano, ma in certi momenti credo riscaldi di più il cuore vedere una lettera nella posta fisica, piuttosto che nella casella elettronica, anche perché per mandare una lettera cartacea tocca prendere la carta, scrivere, imbustare, andare a prendere i francobolli e poi trovare una cassetta di raccolta...quindi si percepisce il fatto che la persona che ti ha inviato la lettera ha fatto un gesto che richiede un impegno di tempo paggiore, però è bello riceverla! Quando si blocca del tutto il contagocce del laroxyl lo stacco con un coltello e ci soffio dentro, uno schifo assurdo perché qualche goccia mi finisce sulle labbra e poi mi viene l'effetto filler :BD, cioè mi sento le labbra gonfie ed addormentate per un bel po' (la B maiscola dovrebbe rendere l'idea del labbro superiore con la D che sarebbe il labbro inferiore...entrambi tipo canotti). Anche io temo che cambiando dosatore puoi cambiare dosaggio, perché le gocce forse non sono tutte uguali e qui parliamo sempre di uno psicofarmaco dosato alla perfezione, meglio sopportare quel coso verde di plastica e soffiare, io almeno due vaffa a sera glieli mando comunque, una sera stavo per sbattere la boccetta al muro, si chiamerebbe effetto parossistico, invece di rilassarmi mi incacchio

Copia copia le idee, all'Ikea io credo di doverci rifare un salto perché qualche altra scatola mi serve, farò un giro sul loro sito per vedere se ce ne hanno dell'altezza che servono a me. Occhio che il papiro è contagiosoooo
@clio: buahuauauuauauauauauuauauauauauauauuauauauaua

con la mossa della giaguara non te li levi più di torno, va dosata
anche io ho evitato le droghe tanto sono già drogata dalle endorfine che auto produco in vari modi...poi mi basta leggere una poesia, sentire una canzone, per fortuna che ho scoperto che l'arte è la vera droga, o anche meglio, come diceva, Salvador Dalì 'La droga sono io!".
anche tu mi piaci molto, non interiormente eh, proprio fisicamente, belle cosce!

(gioco)
@sweety: ci somigliamo in un sacco di cose! però che fatica essere la controcorrente della controcorrente, manco i salmoni fanno una vitaccia così!
Oggi ho preso dei colori per dipingere con le mani, due euro, quelli per bambini piccolissimi, sono i colori base primari, sto per concludere la settimana delle grandi eliminazioni e pulizie (di grosso manca solo la cucina, ma ci penserò tipo lunedì prossimo...gli abiti sono quasi tutti rinfrescati...), per cui sto cominciando a sentire cosa voglio fare di gioco con la mia bimba interiore 'artista'. Ho il das, i colori per le dita, e poi le tempere quelle che si usano da bambini, i gessetti, i pastelli, c'erano dei pennarelli giganti da Carrefour che mi attiravano un sacco, ma costicchiavano...vedremo...prossima settimana vedrò anche un sacco di persone a cui voglio portare delle cose, o a cui voglio fare semplicemente visita. E sarà anche la settimana del corpo, della ripresa delle attività sportive (se il corpo collabora...). Oggi sono anche andata in una nuova palestra per informarmi sui corsi ma non mi ispiravano, il centro sportivo è meraviglioso ma i costi sono esagerati, ora che non lavoro poi..., ma soprattutto ora ho più voglia di stare all'aria aperta, vista la primavera, che stare chiusa da qualche parte, anche se il posto è bellissimo. Vorrei semplicemente correre, sentirmi libera solo con il mio corpo, ho questo istinto, vorrei stare in mezzo agli alberi, e stare nell'acqua del mare, non la desideravo da secoli.
L'erba di grace l'ho visto, qualche annetto fa, carinissimo!
Non so se lo sapete ma ora ho le chiappe preziose, sono ufficialmente tester per le emorroidi, il mio nome in codice per l'occasione sarà Emo...