no dovevo andare a trovare i nonni e ci sono andata lo stesso
sono tornata ora.
Pat i miei ci sono ancora e vivo con loro purtroppo...non mi va di andare nei dettagli di nuovo per non appesantire il forum e non sentirmi male, ma verso marzo mi sembra avevo scritto molto a riguardo.
ho riflettuto spesso in passato e ho fatto le tue e le vostre riflessioni, non mi sento a rischio, provo a spiegarmi meglio. io dico "ho solo lui" ma non intendo realmente che ho solo lui, come ho detto prima ho delle amiche, voi e i miei amati nonni, però ovviamente se ho un problema, una bella notizia, se sono triste il riferimento è lui ed è su di lui che conto ed è la persona che di me sa tutto. sicuramente con le amiche parlo e mi confido, ma spesso rimango un pò in superficie per vari motivi tra cui anche il fatto che tra lavoro, morosi, ecc c'è poco tempo per vedersi e parlarsi e non voglio ammorbarle o appesantire la cosa anche perchè devo dire che non credo tantissimo nell'amicizia e tendo ad essere molto diffidente.
però di lui mi fido e in questo quadro ovviamente tendo ad appoggiarmi totalmente su di lui..e lui con me..anche se lui tende a tenersi le cose dentro e io devo spronarlo a dirgli che ci sono sempre ecc ecc
poi forse il mio sarà unmodo d'essere stupido o d'altri tempi..ma io sono convinta di avere davvero trovato l'amore della vita e vorrei sfruttare e sfruttiamo gran parte del tempo libero per stare assieme, certo ognuno ha i suoi interessi e c'è rispetto reciproco. io sono la classica tipa coccolona che ama stare nel letto di fustagno a fare le coccole e parlare.
che sogna di fare la casalinga e occuparsi dei bambini, della casa, e della cucina.
sinceramente non temo di perdermi, non mi sento a rischio, anzi avere un rapporto del genere era proprio quello che ho sempre sognato e son stata proprio fortunata. anche perchè penso di avere una certa autostima anche se sono insicura come persona.
in più credo anche di essere parecchio "fregnona" cioè di lamentarmi spesso in maniera un pò esagerata per cose che normalmente generano un fastidio..o forse sarebbe meglio dire intollerante boh
però ho riflettuto su una cosa..io vivo questo rapporto in modo davvero totalizzante è vero, e forse proprio questo è causa di attriti che a volte sorgono tra me e lui. e che sono sorti un pò anche ieri ma che abbiam chiarito. in sostanza io mi aspetto certi comportamenti che io attuerei nei suoi confronti, ma quando non arrivano ci soffro..mi sento mancare la terra sotto i piedi..ecco questo è un atteggiamento che devo correggere..cioè il fatto di starci male non cambierà fino a che non sentirò uno psicologo..ma almeno non farmi prendere troppo si. d'altra parte gli errori non sono solo dalla mia, ma questo posso farlo.
grazie Pat e grazie ragazze, se hai e avete altri consigli sono ben accetti.
oggi sul fronte cistite non va molto bene, ho dolore purtroppo, anche se tengo botta e paradossalmente se ho dolore non mi manca

AKU grazie!!
.