
a proposito, questo ob nn ti darà problemi proprio perchè inserito in vagina è come avere un pene (vabbè un pò più piccolo di quello del tuo compagno, spero!

mi dispiace che io vado da pesce il 6 e nn ci vediamo ma ci sranno altre occasioni

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Frens ha scritto:mi pesa la questione dei rapporti perchè come sapete con la clitoridodinia non è facile e solo il rapporto completo mi soddisfa, cioè so che se non arrivo alla fine mi manca qualcosa, ho sprecato un'occasione, e mi deprimo..sperimentato in passato.
Frens ha scritto:ma sono molto giù..quando mi si tocca qualcosa che lo riguarda, anche se è per il mio bene, mi deprimo o divento una iena a seconda di quello che succede.. credo che per questo mi sia molto difficile.
Frens ha scritto:in più mi sento in colpa verso chi ha avuto pause ben più lunghe e mi legge che esterno questo stato d'animo
Frens ha scritto:per me il sesso è un modo come un altro per stargli vicino, e ogni volta che capita qualcosa che mi impedisce di stargli vicino come vorrei io, sto male e mi deprimo.
es anche quando parte per un viaggetto di lavoro o per un suo interesse per qualche giorno, ci sto male.
io in fondo ho "solo" lui...nel senso che ho sicuramente molte amiche, voi e qualche parente che non vedo spesso ma alle quali voglio cmq molto bene e le penso sempre, mi possono mancare ma lui è un'altra cosa.
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata