sono disperata ti scrivo a quest'ora di notte visto k non posso dormire a causa della cistite !!Purtroppo, è tornata di nuovo.. ormai sono anni che ne sono affetta .. ho provato tutto D.mannossio Watrfall e per un po le cose sono andate bene poi a gennaio scorso cercando su internet altre notizie riguardanti l'odiata cistite ho scoperto il tuo fantastico sito..da allora ho comprato D-Mannosio a grandi quantità e ne prendo regolarmente una dose o due al giorno. La mia è una cistite dovuta esclusivamente ai rapporti sessuali. Dopo 24 h dal rapporto inizio a sentire il bruciore prima ancora di doverla fare ed ecco che vado in bagno e l'ultimo goccio di pipì brucia da morire, seguono ore infernali in cui vado e rivado in bagno per far fare una, dico una sola, goccia di pipì. La cosa strana è che dopo 2 giorni dal primo episodio di cistite mi viene tutte le volte una irritazione vaginale, con bruciori insopportabili (anche se la cistite è finita perchè ho preso il Monuril o dosi massicce di D-Mannosio), questi bruciori vanno via solo dopo aver applicato Meclon 1000 per 4 gg. Questa è la trafila che faccio sempre almeno 7-8 volte l'anno.
HO iniziato con D-Mannosio e l'ultima volta ho combattutto la cistite miracolosamente senza il Monuril .. sono come sempre seguiti i bruciori placati unicamente dalle applicazioni di Meclon. Due settimane fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e devo dire che non ho preso D-Mannosio prima del rapporto, perchè a volte è molto scomodo prevedere la tempistica di queste cose , ma l'ho preso subito dopo e ancora dopo qualche ora e tutto ieri per almeno 3 volte e invece ... eccola là mi sveglio nel bel mezzo della notte con un bruciore terribile .. ed il bruttissimo presentimento della odiata cistite in arrivo.
Da allora prendo il mannosio regolarmente pasti permettendo..in più sto applicando lubrigyn mattino e sera e la sera metto la Meclon, che però qst volta non ha dato i suoi effetti,,,continuo a sentire un bruciore insopportabile sulle piccole labbra.. che a volte non mi permette di camminare! La cosa strana è che in qst due settimane, nelle quali ribadisco non ho mai dico mai preso il monuril, la cistite oscilla tra alti e bassi, sto bene tutto il giorno e mi dico che è passata e poi la sera sto di nuovo male ... con queste quattro goccette di pipì urticanti e la vagina in fiamme... seguono ore di dolore/fastidio al basso ventre/uretra/vagina... bhò non lo so ... non ci capisco più nulla ... mi brucia tutto! Poi dopo il mannosio sparisce ... ma poi torna , maledetta!!.
IL mese scorso ho fatto l'esame delle urine e risolto avere 14452 batteri , non specificati perchè l'urinocoltura non me l'hanno potuta fare a causa del tampone contaminato :S !!Sono comune quasi certa che sia una colonia di E.coli come nelle altre urinocolture.
Mi chiedo se a questo punto non sia meglio prendere il monuril 2 dosi almeno stordisco i batteri e poi dargli giù, come del resto già faccio, con il mannosio. HO parlato con il Dott. De Angelis che mi ha anche consigliato di fare delle lavande, che ho iniziato a fare da due gg, con lo stesso D-Mannosio sciolto nell'acqua tiepida.
Help me please.. è da quando ho 19 anni che è arrivato il mostro ora ne ho 26

Grazie per questo sito mi da la speranza ...
J