Biogiu ha scritto:Riesci a capire quando lo stimolo è reale o no? Stai meglio a vescica piena o vuota?
Si si riconosco se è falso e non lo assecondo. Sto meglio a vescica piena, peggioro a vescica vuota, appena dopo la minzione specialmente.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Biogiu ha scritto:Riesci a capire quando lo stimolo è reale o no? Stai meglio a vescica piena o vuota?
francesca1997 ha scritto:ciao, ho 3 novità!
la prima è che la fisioterapista (anche se ancora non mi ha visitato 'internamente') mi ha fatto davvero una buon aimpressione, ha parlato di kr, respirazione diframmatica, tens , insomm ne sapeva. Torno da lei martedì
francesca1997 ha scritto:la seconda è che hanno perso i miei esami delle urine e tampone
francesca1997 ha scritto:solo sfiorando un punto particolare ho sentito il male che hai quando schiacci forte un livido fresco.
francesca1997 ha scritto:perchè mi pare strano che una contrattura porti anche bruciore così. In realtà non so, magari il muscolo si può infiammare (?)
francesca1997 ha scritto:non toccando ne' facendo pressione nè niente, solo passavo il mio dito lì)
petalina75 ha scritto:Potresti parlare con lei di questo nuovo problema che e' sopraggiunto. Riesci a sentirla telefonicamente prima di martedi'?
petalina75 ha scritto:Ma come perso...mai sentita una cosa cosi'...ti sei rivolta ad un laboratorio privato?
francesca1997 ha scritto:Mi ha consigliato lei di comprare il t-flex ma non mi sento a mio agio nell'usarlo
francesca1997 ha scritto:come mai mi chiedevi?
francesca1997 ha scritto:Mi ha riscontrato swab test positivo in zona parauretrale e contrattura lieve, sempre in zona dei maledettissimi parauretrali. Secondo lei ho un'uretrite dovuta alle mie cistiti ricorrenti e al fatto che il mio intestino funziona male, anche se comunque mi ha consigliato di fare qualche manipolazione per la contrattura.
francesca1997 ha scritto:Inoltre pensa che potrei avere l'endometriosi, che spiegherebbe il mio dolore profondo durante i rapporti, devo fare una rm. Insomma non ci facciamo mancare niente!
francesca1997 ha scritto:Ascolta, non mi è chiara questa cosa dei muscoli parauretrali, in che senso sono involontari?
francesca1997 ha scritto:Essendo involontari non posso rilassarli facendo kegel reverse?
francesca1997 ha scritto:Prendo gli xflor e tanto kefir e kombucha! Comunque come dicevo nell'ultima settimana ho proprio mangiato male quindi devo proprio curare la dieta
francesca1997 ha scritto:o sto diventando una pro del kefir e kombucha fatti in casa comunque,
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata