Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






LisaBetta ha scritto:Ma tu cosa vorresti fare?

Ma no Ele, ma ci mancherebbe lo sport bisogna farlo Perché fa bene! Ovvio che devi trovare un compromesso e cercare di capire cosa non va ad influire sul pavimento pelvico e farti stare male. Magari puoi anche provare e vedere se dopo gli allenamenti facendo stretching e automassaggio riesci a non avere fastidi. Devi andare a tentativi, ma non rinunciare a fare sport!Paw ha scritto:io senza sport sono una tigre in gabbia...





Paw ha scritto:Ho chiesto al mio fidanzato personal trainer di mettermi giù un programma ad hoc ma anche per lui non è semplice perchè non affrontano mai problematiche del genere
Però questa è la comodità di avere in casa appassionati di sport 


1PIMPI1 ha scritto: ho fatto la stessa cosa con mio fratello!! Ha cominciato a tirar fuori libri per vedere quali esercizi potevano davvero darmi fastidio, più che altro i libri servivano a me per leggere se effettivamente aveva ragione su quelli che mi proponeva...sai sono un po' malfidentePerò questa è la comodità di avere in casa appassionati di sport
meglio di cosi!
alexsandra ha scritto:Ciao
Io mi trovo bene con una bella camminata di 30/40 minuti a passo spedito, seguita da un pò di stretching.
Anche secondo me lo sport è importante, cerca di trovare un equilibrio tra quello che ti piace e la contrattura!


Ma hai qualche sintomo con quelle perdite?Paw ha scritto:ho sempre sempre sempre una giornata intera di perdite terribili che tendono al verdino (immagino che possa essere la gardnerella sempre presente) ma si limita solo al post mestruo e non più di un giorno.
Beh io ci andrei, comunque ti senti meglio e questa potrebbe essere l'occasione per capire come sei messa anche a muscoli e come stanno lavorando i medicinali. Se fai stretching, kr, automassaggi, se usi il vibratore (non so se poi lo hai acquistato) è pur sempre qualcosa. Anche perché se non vai a luglio poi dovresti spostarla a settembre, te la senti di aspettare cosi tanto? Comunque manca ancora un po' per poter valutare meglio.Paw ha scritto:Secondo voi ha senso che io faccia la visita di controllo a luglio avendo solo intrapreso la terapia farmacologica? (ovviamente più stretching e company)
Smetterai quando sarà il momento, ora è relativamente poco che lo prendi, quando lo sospenderai sarà in modo graduale e ascoltando il tuo corpo, non di certo cosi di botto come è successo in questi gg. Che manifestazione hai fatto?Paw ha scritto:potrebbe essere che quei due gg saltati mi abbiano portato questo? Se così fosse, significa che se smetto il laroxyl peggioro?


1PIMPI1 ha scritto:Ma hai qualche sintomo con quelle perdite?
1PIMPI1 ha scritto:Comunque manca ancora un po' per poter valutare meglio.
1PIMPI1 ha scritto:Che manifestazione hai fatto?![]()




Brava Paw! Ora hai tutto gli strumenti per affrontare qualsiasi cosa, non ti ferma più nessuno. In bocca al lupo per il grande giorno!!! Non ci sveli nulla?



bravissima! Contentissima per te! Mi raccomando, mandaci qualche foto del matrimonio! Continua così, un bacione!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata