Giuro desidero mettere la mia testimonianza ed è un po’ anche una rivincita per la ginecologa che voleva darmi basado per 20 gg e mi ha detto che sono una pazza a seguire il protocollo. La mia amica ginecologa mi sostiene e mi ha confermato che potrei riuscire invece ... per cui sarebbe una grande rivincita per me ma anche un riscatto per tutte le persone che mi hanno demolito negli anni l intestino , le mucose etc...
Avrò visto mille ginecologhe e a tutte ho sempre detto non mi passa le mie mucose sono deboli , l intestino non regge gli antibiotici ... ma loro sempre a dirmi che non c’erano soluzioni , altre che con il mio problema avrei dovuto conviverci.
Ora no so che la soluzione c’e ... e ogni volta che mi prende lo sconforto e vorrei mollare tutto ci siete voi che mi date coraggio per non arrendermi .
Ed io di voi mi fido perché di guarigioni da vaginiti e Cándida con il protocollo ne avevate visto tantissime
Ce la farò
Grazie



passavo da qui, quando ho un momento libero in ufficio, mi catapulto a leggere sul forum.. Io posso solodirti che ti capisco, sono 2 anni che combatto contro le infezioni, al momento è rimasta la candida mentre il mycoplasma e il cugino ureaplasma hanno sloggato, è da novembre che faccio il protocollo e solo ora i lattobacilli hanno attecchito, questo per fare capire che ci vuole tempo,mentre la candida ancora persiste, non molla..anche io come te mi ponevo a mi pongo mille domande.. ma purtroppo dobbiamo pazientare a dobbiamo dare tempo al nostro corpo danneggiato dai tanti bombardamenti dovuti dagli antimicotici 



Ora vado a leggere di che si tratta. In ogni modo quando hai dubbi basta inserire la parola chiave in alto a destra :se non trovi nulla vuol dire che non si tratta certo di un rimedio miracoloso.
e brava!!! Ottimo lavoro! 