Più creme, cremine, ovuli, candelette per uso topico (non riuscirei neanche ad elencarle, praticamente ho utilizzato tutto quello che c'è in commenrcio, compresa la canesten naturalmente

" questa non capisce un tubo" e ovviamente la "abbandono". Mi ritrovo tra le "grinfie" di una nuova ginecologa (omeopata questa volta) che dopo una visita estremamente superficiale mi bombarda di una serie di prodotti naturali che però produce e vende lei nel suo studio. Risultato 300€ di prodotti miracolosi (in stile Wanna Marchi). Torno a casa e i prodotti vendutimi dalla sua segretaria risultano essere non corrispondenti alla ricetta della doc. Provo comunque a fare la cura con quello che avevo ma questo errore, la superficialità della prima visita e la sensazione di esser stata trattata come un bancomat mi fanno perdere fiducia anche in questa doc. Ah, e non ultimo la candida ritorna sprezzante della cura miracolosa propinatami. Mi abbraccio di nuovo la mia croce e nel frattempo, completamente sfiduciata dalla categoria dei ginecoliogi, e in seguito all'ennesimo episodio di candida mi reco in erboristeria per cercare qualcosa che rinforzi le mie difese immunitarie e sistemi il mio intestino. Prendo una cura a base di estratto di semi di pompelmo e lattobacilli per via orale e degli ovuli. Dopodiché mi imbatto in questo forum.
E si riaccende la speranza.
Attualmente sono guarita dall'ultimo episodio (che è stato il più devastante) ma credo non del tutto perché dopo settimane di astinenza ieri ho avuto cmq bruciori durante il rapporto. Vorrei iniziare il protocollo Miriam. Mi sono già procurata tutti i prodotti ma non so se aspettare una nuova fase acuta prima di intervenire o attaccare subito, nonostante io al momento non abbia sintomi ( a parte la penetrazione dolorosa e bruciore nell'atto). Il mio ultimo tampone risale a circa un anno e mezzo fa. Candida. Ma non ricordo che ceppo. Ah nel frattempo la mia storia è andata in crisi e io sto rischiando di perdere l'uomo che amo perché oltre al problema in sè ad ogni episodio io divento, depressa, triste e intrattabile e lo allontano da me sia fisicamente che emotivamente. Non so che fare....aiutatemi.