ciao a tutte! ciao Brighid!
i dolori sono passati presto. Ho passato la settimana successiva in ansia perchè ero convinta che mi avrebbero chiamato per dirmi che il pap test era risultato positivo. Ma per fortuna non è successo, oramai sono passate quattro settimane ed aspetto i risultati per posta
ho fatto un primo ciclo del mio personalissimo protocollo per abbassare ph e rimpolpare i lattobacilli. Durante la settimana di pausa che mi sono presa per far riposare le mucose ho provato a misurare il ph ed è risultato addirittura a 6.5!

ieri sera ho rimesso il vitagin c (che devo dire non mi da nessunissimo fastidio) e stamani ho rimisurato: 5.5 forse devo continuare ad usare il vitagin c per due o tre giorni di fila. Forse una applicazione sola non basta e ne devo fare due o tre di seguito per poi passare all'agena ed allo yogurt...

ma non è che così facendo le stresso troppo? ho le mucose veramente deboli e mi sono resa conto che basta poco perchè sanguinino (vedi durante il pap test).
Un'altra cosa...sabato prossimo sarò in trasferta dalla dottoressa alexandra ulmer. ormai è quasi un anno che non ho rapporti e da questo punto di vista mi sono resa conto che sono proprio bloccata. Mi dedico solo al suo di piacere, io sono rimasta inchiodata alla mia personalissima paura del dolore. Ho pensato che forse mi farà bene parlarne con qualcuno perchè da sola non ce la faccio proprio. Mio dio quanta debolezza!
Ho provata ad aumentare le goccioline di laroxyl a nove, ma mi hanno un pò bloccata. sono dunque tornata ad otto. in questi ultimi giorni ho avuto qualche leggero bruciorino soprattutto la sera, ma sono ad una decina di giorni dal ciclo e è bastato un pò di calore e tutto è rientrato. Accidenti quanto è lungo questo percorso per la guarigione!
un bacio a tutte