emahope ha scritto: Può il vitagyn dare fastidio al vestibolo? Pesce dice che posso usare tutti i fermenti lattici che voglio, ma non so se gli acidificanti possono infiammare il vestibolo.
Ormai sappiamo che la vestibolodinia provoca vaginiti e vaginosi, ma ristabilire l'equilibrio è possibilissimo, primo perchè si agisce sulla neuropatia con i farmaci e integratori, e poi perchè si agisce anche localmente.
Sul laroxyl direi che stai procedendo benone, e se hai pazienza vedrai presto dei risultati.
Questione acidificante vaginale, devi vedere come reagiscono le tue mucose, generalmente si trova quello più adatto alle proprie esigenze e man mano che guarisci dalla neuropatia, i tessuti saranno più forti e i prodotti che applicherai saranno più efficaci.
Non ti far mai mancare tutti gli accorgimenti anticontratturanti special modo i kegel reverse, calore, automassaggi, respirazione diaframmatica e stretching.
Cosa ti ha detto Pesce riguardo le manipolazioni?
.