Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











pulci70 ha scritto:Domani ho il risultato del tampone per verificare la presenza di una eventuale infezione ed individuare l'antibiotico specifico, anche se io vorrei evitare di assumerlo. Conoscete qualche rimedio naturale, qualche crema locale?













Non ti angosciare perché la situazione peggiora, ti contrai ancoradi più, il bruciore aumenta e così pure l'infiammazione che fa sguazzare nella tua uretra e nella tua vagina gli e. coli.



pulci70 ha scritto:Non sono stata precisa, ho di base preso tre dosi, passando a 4-5 per tre, quattro gg quando avevo attacchi di cistite, sono passata a due a dicembre perchè andava meglio, ma gradualmente alternavo, un gg 2 un gg 3 etc etc . Ora sono ritornata a tre. Ma che dici ora aumento il dosaggio delil mannosio?


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata