Buongiorno rieccomi ad aggiornarvi come promesso!
Per prima cosa, come ha annunciato il crollo della tb) domenica mattina mi sono arrivate. Ho messo su allay per i primi due giorni, purtroppo senza nessun risultato...non mi resta cmq che provarlo per la contrattura (devo prima leggermi sul forum come indossarlo però, che ancora non ci avevo guardato). Oggi sono al 4° giorno e per fortuna è rimasto solo leggero spotting, così ho messo su solo un salva slip e da stasera tolgo pure quello. Da ieri infatti ho qualche fastidio in più, una sensazione di disagio vulvare (sicuramente x colpa dell'assorbente

) e un po' di bruciore uretrale. Tutto molto sopportabile cmq. Stanotte ho dormito senza mutande per far respirare la vulva, tanto i pantaloni del pigiama si lavano
.gif)
E ho anche tenuto tanto lo scaldino, che mi ha aiutato. Ora stasera mi faccio un automassaggio x tastare i muscoli, perché secondo me può esserci stato un piccolo ritorno di contrattura.
Infatti questi giorni sono un po' stressata x questo cavolo di dottorato e per questo ho avuto un momento di sconforto ieri. Le cose non vanno come avrei voluto, stiamo aspettando dei finanziamenti che non arrivano, la mia prof sembra impazzita, e in poche parole ho poco da fare...mi sembra di stare perdendo tempo. Per fortuna poi ho ragionato con calma e ho parlato anche con il mio ragazzo che mi ha spronato a trovare cmq qualcosa di costruttivo con cui occupare il tempo! Ho deciso di impiegare questi due mesetti di tempo morto x studiare l'inglese e di informarmi su gruppi di ricerca all'estero dove potrei fare un soggiorno di qualche mese il prossimo inverno...vediamo cosa salta fuori!
La cosa positiva è che sono da 3 giorni a 3 gocce di laroxyl e ancora niente di preoccupante, a parte questi fastidi e il fatto che sono un po' più schizzata del solito!!! Lunedì sera ho fatto la puntura di dobetin e ho notato subito un miglioramento sul quel poco di bruciore uretrale che avevo, può essere davvero così istantaneo l'effetto o sarà una coincidenza?
Un bacio bellissime!!!!
P.S. mi chiedevo se era il caso di spostare la mia storia nella sezione vulvodinia...io in effetti non ho sofferto di cistiti frequenti, che dite?