Poi giovedì ho avuto un rapporto e è andato molto bene: ho cercato di lasciarmi andare, mi sono sentita 'quasi' normale, una bellissima sensazione. C'è stato solo un attimo di disagio quando x caso il mio ragazzo ha strusciato proprio in zona uretra e ho sentito un bruciore tipo graffio, ma è durato una frazione di secondo, e soprattutto non ho avuto fastidi nel post rapporto
Oggi quindi pensavo di scalare di un'altra goccina, visto che le cose procedono tanto bene, domani poi mi faccio un'altra puntura di dobetin così mi aiuto un po'. Diciamo quindi che in queste due ultime settimane ho passato giornate di quasi totale benessere sul fronte patata (se escludiamo l'influenza
) e non posso che ritenermi soddisfattissima. Poi se penso che domani mi arrivano le rosse, sono ancora più contenta, perché questo per neuropatia e contrattura è il mio periodo peggiore.Altra cosa positiva riguarda l'utilizzo del LadyComp: finalmente, da quando mi ha segnalato l'ovulazione, e quindi sono partiti i giorni verdi, posso avere rapporti completi senza farmi ansie e paranoie in tutti i sensi e devo dire che è tutta un'altra cosa.
Spero di continuare così ragazze, ci spero davvero!!!!! Un bellissimo weekend a tutte voi

) e un po' di bruciore uretrale. Tutto molto sopportabile cmq. Stanotte ho dormito senza mutande per far respirare la vulva, tanto i pantaloni del pigiama si lavano
E ho anche tenuto tanto lo scaldino, che mi ha aiutato. Ora stasera mi faccio un automassaggio x tastare i muscoli, perché secondo me può esserci stato un piccolo ritorno di contrattura.