Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab feb 20, 2016 7:00 pm

Ciao Happy e anche a tutte voi belle! Non vorrei tiramela, ma va davvero bene!!! Vi riassumo in breve quello che ho fatto in questi giorni. Da martedì sera sono a 4 gocce di laroxyl: effetti negativi nessuno!!!! Tanti effetti positivi invece: mi sento meno rimbambita e l'intestino ha ripreso a funzionare in autonomia. Ho iniziato da mercoledì sera con la crema del mal di testa, ho aumentato poco poco ogni giorno: zero bruciore e zero mal di testa :coool: Poi giovedì ho avuto un rapporto e è andato molto bene: ho cercato di lasciarmi andare, mi sono sentita 'quasi' normale, una bellissima sensazione. C'è stato solo un attimo di disagio quando x caso il mio ragazzo ha strusciato proprio in zona uretra e ho sentito un bruciore tipo graffio, ma è durato una frazione di secondo, e soprattutto non ho avuto fastidi nel post rapporto :::::
Oggi quindi pensavo di scalare di un'altra goccina, visto che le cose procedono tanto bene, domani poi mi faccio un'altra puntura di dobetin così mi aiuto un po'. Diciamo quindi che in queste due ultime settimane ho passato giornate di quasi totale benessere sul fronte patata (se escludiamo l'influenza :S: ) e non posso che ritenermi soddisfattissima. Poi se penso che domani mi arrivano le rosse, sono ancora più contenta, perché questo per neuropatia e contrattura è il mio periodo peggiore.
Altra cosa positiva riguarda l'utilizzo del LadyComp: finalmente, da quando mi ha segnalato l'ovulazione, e quindi sono partiti i giorni verdi, posso avere rapporti completi senza farmi ansie e paranoie in tutti i sensi e devo dire che è tutta un'altra cosa.
Spero di continuare così ragazze, ci spero davvero!!!!! Un bellissimo weekend a tutte voi :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab feb 20, 2016 7:05 pm

Ottimo..sono supercontenta per te. Allora ci sta una bella ::::: per te e la patata. Incrocio le dita che continui a sentirti sempre meglio. Sapere che stai bene mi da la carica per andare avanti :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda macri » sab feb 20, 2016 9:56 pm

Che bella notizia keira, continua a darci belle news. : :::::
Faccio il tifo per te.
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Mare73 » dom feb 21, 2016 1:25 pm

Keira, ma che notizie bomba!!! :::::
Ne metto pure n'artra, tiè :::::

Benissimo per il rapporto: basta che transenni l'uretra e siamo a cavallo (in senso metaforico, eh, nessun riferimento al contesto! :mrgreen: )

E per il LadyComp che toglie l'ansia e assicura scivolate con i fiocchi: :yahoo:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » dom feb 21, 2016 5:39 pm

Sono strafelice per te Keira! Continuerai sempre meglio :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda michiamoMaddalena » dom feb 21, 2016 6:26 pm

Che bello Keira, sono contentissima, è una gioia leggere queste cose! :-gulp

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » lun feb 22, 2016 3:03 am

Ma quante bellissime notizie keira!!!
Immagino come sarai, giustamente, al settimo cielo :yahoo:
Sono contentissima pure io per te, per come sta procedendo alla grande la situazione.

Posso farti una domanda?
Quando parli di Uretra durante il rapporto parli dell'orifizio uretrale esterno o della Montagnola dell'uretra in tutto il canale vaginale ad ore 12?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » lun feb 22, 2016 5:42 pm

Chiari sono tanto contenta di leggere queste notizie così positive! Ti sei impegnata tanto ed ora è giusto raccoglierne i frutti. Sono sicura che andrà sempre meglio e spero tanto di sentirmi anche io così bene come te un giorno :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun feb 22, 2016 6:21 pm

Ragazze grazie mille x le vostre parole!!! Anche se sta andando tutto x il meglio ogni tanto qualche pensiero ce l'ho...nel senso che ho un po' paura che stia andando troppo bene, cioè sono stupita più che altro. Oggi qualche fastidiuccio in più, ma tra ciclo e stress a lavoro ci può stare!
Ondina88 ha scritto:Quando parli di Uretra durante il rapporto parli dell'orifizio uretrale esterno o della Montagnola dell'uretra in tutto il canale vaginale ad ore 12?

Hai fatto bene a domandare avrei dovuto specificare! In questo caso mi riferivo proprio all'orifizio uretrale, ma invece di solito quando dico che ho fastidio nei rapporti che vanno peggio sento bruciore interno in corrispondenza della montagnola.
Un bacio belle, vi aggiorno presto :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » lun feb 22, 2016 7:04 pm

Ciao cara, io credo che questi minimi e rari fastidi se ne andranno presto e soprattutto con l'arrivo della bella stagione. Vai tranquilla e non ci pensare. :baci: :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda flo67 » lun feb 22, 2016 8:09 pm

Keira ha scritto:ogni tanto qualche pensiero ce l'ho.

E fai bene, aiuta a non mollare gli accorgimenti e a continuare a stare bene, ottimo compromesso Keira.
:baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun feb 22, 2016 9:35 pm

Grazie Flo, queste parole mi servivano proprio :potpot:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » lun feb 22, 2016 9:48 pm

Brava Keira vai fortissimo !i piccoli disturbi possono capitare..non farti intimorire..e soprattutto non farti intimorire dallo stare bene perché quella è la normalità:)
Una curiosità..io non l'ho capita bene questa differenza che dite dell'uretra...cioè sta montagnola...che è? :D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun feb 22, 2016 10:41 pm

Allora Lagu ti provo a spiegare: quando ti fai gi automassaggi subito all'interno della vagina ad ore 12 la senti come una piccola protuberanza? Io ad esempio ricordo che ogni tanto in passato mi capitava di avere fastidi in questa zona quando durante il rapporto eravamo in una posizione tale che venisse toccato troppo quel punto. Mi sono spiegata? Spero di sì, un bacio bella

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » lun feb 22, 2016 10:52 pm

Ah ora ho capito che è quella protuberanza a ore 12. Grazie Keira :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » mar feb 23, 2016 12:22 pm

il punto G... :roll:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer feb 24, 2016 2:18 pm

Buongiorno rieccomi ad aggiornarvi come promesso!
Per prima cosa, come ha annunciato il crollo della tb) domenica mattina mi sono arrivate. Ho messo su allay per i primi due giorni, purtroppo senza nessun risultato...non mi resta cmq che provarlo per la contrattura (devo prima leggermi sul forum come indossarlo però, che ancora non ci avevo guardato). Oggi sono al 4° giorno e per fortuna è rimasto solo leggero spotting, così ho messo su solo un salva slip e da stasera tolgo pure quello. Da ieri infatti ho qualche fastidio in più, una sensazione di disagio vulvare (sicuramente x colpa dell'assorbente :-zzz ) e un po' di bruciore uretrale. Tutto molto sopportabile cmq. Stanotte ho dormito senza mutande per far respirare la vulva, tanto i pantaloni del pigiama si lavano :): E ho anche tenuto tanto lo scaldino, che mi ha aiutato. Ora stasera mi faccio un automassaggio x tastare i muscoli, perché secondo me può esserci stato un piccolo ritorno di contrattura.
Infatti questi giorni sono un po' stressata x questo cavolo di dottorato e per questo ho avuto un momento di sconforto ieri. Le cose non vanno come avrei voluto, stiamo aspettando dei finanziamenti che non arrivano, la mia prof sembra impazzita, e in poche parole ho poco da fare...mi sembra di stare perdendo tempo. Per fortuna poi ho ragionato con calma e ho parlato anche con il mio ragazzo che mi ha spronato a trovare cmq qualcosa di costruttivo con cui occupare il tempo! Ho deciso di impiegare questi due mesetti di tempo morto x studiare l'inglese e di informarmi su gruppi di ricerca all'estero dove potrei fare un soggiorno di qualche mese il prossimo inverno...vediamo cosa salta fuori!

La cosa positiva è che sono da 3 giorni a 3 gocce di laroxyl e ancora niente di preoccupante, a parte questi fastidi e il fatto che sono un po' più schizzata del solito!!! Lunedì sera ho fatto la puntura di dobetin e ho notato subito un miglioramento sul quel poco di bruciore uretrale che avevo, può essere davvero così istantaneo l'effetto o sarà una coincidenza?

Un bacio bellissime!!!! :flower:

P.S. mi chiedevo se era il caso di spostare la mia storia nella sezione vulvodinia...io in effetti non ho sofferto di cistiti frequenti, che dite?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » mer feb 24, 2016 2:36 pm

Ciao Keira!! Mi dispiace un pochino che sei stressata in questi giorni.. non ci aiuta di certo( sai benissimo anche tutti i miei di piccoli stress)

Il tuo ragazzo è stato molto bravo, da ogni situazione dobbiamo cogliere il positivo che può portarci..tempo morto? Trasformato in tempo in più per fare qualcosa di cui hai bisogno, come l inglese appunto!

Ah volevo dirti che mi sono arrivate questa mattina..quindi le macchioline di ieri sera col rapporto non centravano nulla :yahoo:
Bacio buona giornata

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda signo » mer feb 24, 2016 3:22 pm

Ciao Keira

Keira ha scritto:Da ieri infatti ho qualche fastidio in più, una sensazione di disagio vulvare (sicuramente x colpa dell'assorbente ) e un po' di bruciore uretrale


mi spiace per il disagio vulvare, ti capisco perché prima di usare gli assorbenti lavabili l'avevo sempre anch'io. Proprio oggi Rosanna ha comunicato di aver ottenuto una nuova agevolazione per le socie:

viewtopic.php?f=307&t=4689

io uso i Ladypad da diversi mesi e va molto meglio. È come non averli. Pensaci...
Bene per l'inglese, tienici al corrente!
:ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer feb 24, 2016 4:39 pm

Ciao Keira, per la contrattura Allay mi sta aiutando tanto, quindi te lo consiglio (ma poi a ognuno puo' dare benefici diversi). Per la questione del dottorato, anche se questa cosa non ti f .star proprio tranquilla, tu cerca cmq. di allontanare tensioni e negativita' per continuare a prenderti cura del tuo corpo e mente (parola della mia maestra di yoga). So che è piu' facile dirlo che farlo, ma io da quando ho cominciato a farlo sento di star meglio. Quindi si' al corso di inglese e altro che possa farti star bene (questa ora è la tua priorita'!).Per il ciclo segui il consiglio di signo e ovviamente lavanda D-Mannosio a fine ciclo. Ancora per la contrattura continua con kr, toga, calore..ma che te lo dico a fare, tu sai gia' come affrontare la cosa, ma a volte e' meglio sentirseli ridire queste cose per non abbassare mai la guardia (questa è una cosa che ho imparato bene da questo forum e spero mi porterp' sempre nella vita). Un abbraccio..


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214