
Ciao ondina mia!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









Daniiii! Mi dispiace che stai male...ti consolerà poco, ma anche io da stamani mi sento di nuovo la vescica pesante..che barba! Ma nonostante ciò stò facendo un mare di cose, male ovviamente e con un nervoso a mille ma oramai dopo aver buttato sul letto tutti i panni invernali e estevi o li butto o li metto apposto e faccio il benedetto cambio di stagione, speriamo che nla teoria del distrarsi funzioni. Un bacione!!!!


Giuppi.






Daniela72 ha scritto:Ros, che sono i mitilli???
Daniela72 ha scritto:Una curiosità: cosa c’è di vero nel fatto che la rilevazione dei lattobacilli non è un esame colturale?
Daniela72 ha scritto:6000 pezzi. Un pelino impegnativo!

Vln ha scritto:Una cosa: non devi per forza contrarre, anzi se senti di esserlo molto di tuo e cercando il muscolo lo senti già tirato, dai solo il comando rilascia

Tre dosi in tre ore e sono riuscita ad addormentarmi e il giorno dopo ero ok. Ora sono alle 3 di mantenimento e sto bene, anche se non fa molto testo perché sono in fase luteale, aspetto la fase premestruale per vedere se peggioro. Sto anche facendo caso al momento in cui i sintomi peggiorano e negli ultimi due mesi ho riscontrato una certa corrispondenza, tipo vestibolite che è passata col ciclo e cistite passata con il muco ovulatorio… della serie sto meglio bagnata!
Meravigliaaa!! L’unica cosa che non condivido tanto è la separazione, è come farne 6 da 2000!


Daniela72 ha scritto:alla fine ho provato anche a rivoltare il guanto
Daniela72 ha scritto:abbiamo visto del muco che sembrava proprio dire: “ehiiii io ci sonooo!” e abbiamo perso la testa




flo67 ha scritto:troppo tenera sta cosa, muco con mazzi di fiori e sorriso che stende!
si, e almeno una scatola di cioccolatini direi, visto il diradarsi delle visite!
Ondina88 ha scritto:Sono Molto felice di sapere che stai meglio





Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata