Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
mela78 ha scritto:Ciao Simo,
come stai?
Spero meglio!!!
Non mi sono ancora informata per lo yoga, è stato mese di spese questo ottobre e devo fare un po' cassa!
Hai poi sentito la Giuliani? Io devo andare questo mese...
A presto,
ciao
Mela
Ciripiripì ha scritto:Cioè la mattina dopo più che altro non ti muovi più (ho 25 anni....)
simo72 ha scritto:durante l'ultima manipolazione (il 31 gennaio) mi ha detto che la contrattura si era sciolta, io però gli ho detto del mio continuo bruciore perenne (più lo stimolo ad urinare)
Stefania 69 ha scritto:Potevi dirglielo![]()
Comunque anche con il maldischiena (se e' un maldischiena come si deve) non e' che si trombi 'na favola, neh...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata