GrandiSperanze ha scritto:Io non credo di soffrire di vulvodinia
GrandiSperanze ha scritto:appena ho letto la tua risposta sono andata a vedere sul forum cosa fosse
Ma scusa, ma allora in base a cosa ritenevi di non avere vulvodinia se neanche sapevi cosa fosse?!?

GrandiSperanze ha scritto:il kegel lo faccio da sempre già da bambina trattenevo pipì e la lasciavo andare per allenare il muscolo.
Cosa sbagliatissima da fare!
GrandiSperanze ha scritto:(ho letto la sezione lubrificanti/preservativo e mi pare che il migliore sia lubrigin ma a me non fa impazzire).
E infatti non è asolutamente il migliore!
GrandiSperanze ha scritto:Ho letto sul sito della ditta lo XEREM e pensavo che non fosse per vagina per per uso cutaneo extra. Prenderò quello se va bene x patatina.
Sul sito della ditta?! E qui non potevi leggere quel che diciamo a proposito?
GrandiSperanze ha scritto: Prenderò quello se va bene x patatina.
Come sarebbe "Se va bene per la patatina"!?!? Non si parla d'altro quasi!
GrandiSperanze ha scritto:climi gel (essendo gel non credo vada bene con il preservativo da quello che ho letto) può essere usato invece per gli esercizi e per l'inserimento di ovuli?
Ma perchè insisti su prodotti alternativi a quelli che consigliamo noi? Ti fanno schifo quelli che consigliamo qui e che abbiamo già ampiamente testato sulle nostre vulve delicate?
Io ti giuro che faccio molta fatica a seguire i tuoi ragionamenti e non ho ancora capito se ti stai sforzando di leggere questo forum o fai solo finta, perchè dai tuoi ultimi post sembra che tu non stia acquisendo alcuna nozione o che stai sbagliando totalmente modalità di consultazione.