Laura io sapevo della tua recidiva e...speravo che incominciassi a stare meglio !!!
Come tutte le ragazze che mi han preceduto, comprendo l'avvilimento che procura la recidiva !! L'ennesima !
Tra di noi, lo sappiamo bene, le parole non son semplici suoni soffiati al vento, ma hanno un significato pieno di...
concretezza. Tu dici cistite e...noi sappiamo cosa sia. Tu dici contrattura e...noi sappiamo a cosa ti riferisci. Tu dici bruciore...
e noi conosciamo bene. Tu dici neuropatia e...noi andiamo con la mente ai nostri ricordi vicini o lontani.
Ma anche...tristezza, incazzatura, depressione, avvilimento, dolore, senso di impotenza, amarezza, senso di
ingiustizia ....tutti stati d'animo non nuovi per NESSUNA di noi. Dico questo non per sminuire, ma per dirti che
poi pero' ci ritroviamo tutte qui a darci consigli e suggerimenti per uscirne e....LI ABBIAMO TROVATI !
Alcune di noi più fortunate o più tenaci hanno avuto una guarigione totale, altre hanno dei miglioramenti più
o meno prolungati.
Ecco questo vorrei ricordarti: io stessa sulla mia storia ho scritto che son ben 8 giorni, ad oggi, che sto bene sul fronte vaginale
(anche se sono influenzata, ma vabbè'), ma devo dire che così come conto i giorni di benessere (e spero ardentemente che siano
sempre dei numeri grandissimi), allo stesso modo quando ho una recidiva conto i giorni e pur sperando siano dei numeri
infinitamente piccoli, alla fine, trovo sempre che...cazzarola non son tanto piccoli !!! Pero' c'è sempre stata una fine a quei duri giorni !!
E quindi son sicura arriverà anche per te ! Nel frattempo tu vivi questo periodo come meglio ritieni, isolandoti o chiedendo aiuto a noi,
ma sappi che noi ci siamo sempre !! Fai un fischio e noi ci siamo !
Devo essere sincera; la cosa che mi ha dato più forza ad ogni mia recidiva siete sempre state voi ! Siete sempre state il mio sole,
la mia stella che mi guidava e la mia unica luce. Da voi ho avuto terapie concrete ed efficaci, vicinanza piscologica (non azzardo dire amore,
ma sincero affetto si), indicazioni FONDAMENTALI a cui MAI E POI MAI sarei arrivata se non attraverso di voi.
Anche per te Laura questa cosa spero dia tanta forza, come a me. Spero che anche tu, come me, arrivi a pensare: eppure una via ci deve
essere !!! Tutto sta a trovarla !
Non sei più debole ora, sei solo in attesa, in attesa di ritrovare il tuo benessere. E lo troverai !!
Un grandissimo abbraccio !