Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patrina ha scritto:"Un giorno avrai davvero due nuove famiglie che ti amano il doppio di quanto sono amati gli altri bambini, ricordi i due libri che hai letto sulle due famiglie di Marco?" e lì gli occhi che si illuminano...."Ah si! allora adesso avrò un papà di ruolo e uno supplente!!!" (...) Il mattino dopo andando a scuola in auto, ci fermiamo a prendere Max da casa sua e lei la prima cosa che dice è: "ben venuto in famiglia!"
patrina ha scritto:Il mattino dopo andando a scuola in auto, ci fermiamo a prendere Max da casa sua e lei la prima cosa che dice è: "ben venuto in famiglia!"
patrina ha scritto:insomma sto testando fin dove mi posso spingere, con l'attività fisica soprattutto.
SofiaF ha scritto:Io sono cresciuta tra liti, musi lunghi, silenzi e non sai quante volte da bambina ho sognato e sperato che i miei si separassero.
msbaux ha scritto:E da come Greta ha accolto Max, sai anche te che hai fatto un ottimo lavoro.
patrina ha scritto:abbiamo preso un materasso per il secondo letto in camera di greta...per ogni evenienza.
Rosanna ha scritto: Diciamo che anche Max ha i suoi grandi meriti: coi bambini è davvero bravissimo e da quel che ho visto Greta lo adora! Credo che il pianto di Greta non fosse dovuto al fatto che Max avrebbe vissuto lì, ma che questo poteva significare un allontanamento paterno da quella casa. Giusto Pat?
patrina ha scritto: non ne faremo una regola, ma quando potrà e vorrà si fermerà a dormire da noi...
Lui stesso mi spiazzata aggiungendo solo una considerazione alla mia domanda "ma questa situazione ti dà fastidio/disagio?" risposta: "beh penso che forse la dà più a voi..." Un mito. davvero. si preoccupa del mio equilibrio di coppia (?!?!)
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata