Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Vale!!!








Rossa ha scritto:Morale: scaccia il pensiero, respira, immagina punizioni dolorose e guarda fuori dalla finestra. Con me funziona.

(o delle suddette punizioni da infliggere!)
Rossa ha scritto:Punizioni dolorose DA INFLIGGERE, mica DA SUBIRE!!
Rossa ha scritto:e chissà, magari il dirigente impomatato potrebbe diventare il protagonista di un libro (o delle suddette punizioni da infliggere!)

urge un lungo automassaggio rilassante.... sebbene
mi avete consigliato di nn farne poichè volevo verificare lui la mia abilità.
). Spero che ascolti il suo corpo di più e che si prenda cura di lei, come finora non ha fatto.
tu mi capisci al volo! La mia Annina come sta? si prende cura di sè?


QuellaValelà ha scritto:Se sapesse che lo dico in giro.... d'altronde dove si è mai visto un supereroe con problemi del genere????
vi tengo aggiornate.






SofiaF ha scritto:Che frase?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata