Ragazze ho da chiedervi un consiglio. Oggi il mio medico curante da 20 anni, nonchè mio caro amico, non vedendomi più
da un bel po' di tempo per prescrivermi richieste per visite, esami e farmaci legati ai miei problemi ginecologici
mi ha chiamata per sapere come stavo e come procedeva il tutto. Mi ha chiesto se ho risolto qualcosa in questo periodo in cui non mi
son fatta più vedere da lui !! Carino !!
Gli ho spiegato in breve, per telefono, che ho scoperto voi e che ho trovato la strada per stare meglio ( ho paura a dire la parola "GUARITA").
Gli ho parlato brevemente del D-mannosio e dei suoi poco conosciuti effetti, dei danni che fanno gli antibiotici e gli antifungini, che con troppa facilità vengono prescritti in caso di disturbi ginecologici e urologici e ha convenuto con me e con quanto asserivo. Devo riconoscere pero' che lui non è tanto per consigliare
gli antibiotici, in generale !! Insomma gli ho detto che gli faro' avere qualche informazione più dettagliata in merito a questa strada da me intrapresa
e quindi, considerata la sua palesata disponibilità , cosa mi consigliate di fargli avere ? Immagino di non inondarlo di dispense o letture troppo lunghe
perchè temo che ..non sortiscano l'effetto che desidero, ma vorrei focalizzare su poche ma significative cose. Il tutto poi sarà condito dalla...
mia esperienza che gli spieghero' di persona, la prima volta che andro' in studio da lui, dove peraltro conto di lasciare qualche stampa che divulghi
le linee guida di Rosanna (ad esempio l'articolo di giornale sulla cistite che ha il Dott. De Angelis in bella vista sul bancone).
Grazie a tutte e...si accettano consiglio di tutti i tipi.