Laura,

cado miseramente vittima della mania di controllare tutto, anche il futuro. Il giorno che capirò che le mie elucubrazioni non alimentano i miei giorni sarà un bel traguardo.
Giovedì vado dal Prof. Pesce e poi raggiungo il Supereroe. Almeno quando arriva il vagone dei dubbi e delle paure, non è puntuale ma arriva ogni giorno, mi nascondo dietro di lui e spero che non mi veda. Anzi potremmo sabotarlo, magari prima mando in pausa il mio senso civico e il mio raziocinio.
In questi giorni post ciclo mi sembra di aver non tanto sintomi vulvari e vaginali, quanto dei sporadici dolori nella fascia renale.
Lo so che non è nulla. Ho avuto una cistopielite e saprei riconoscere 'quel' dolore e poi se ci penso l'ho avuta da una cistite e non è questo il caso.
Il mio mantra è : no batteri-no cistite-no cistopielite- no un tubo!
Magari sono dolorini muscolari ma mi hanno spinto a riflettere sul fatto che potrei provare il Cistiquer, per rinforzare se fosse necessario anche l'epitelio del bacinetto renale. Che ne dite?
Chiaramente non lascerei D-Mannosio, manterrei la dose serale e quelle post rapporto. Come diceva Patrina nella sua storia, io sono convinta che il Noni contenuto in D-Mannosio mi sia stato di aiuto ad affrontare l'inverno. Non ho intenzione di smetterlo.
Domani sarò al seggio elettorale ( Che giubilo!

ma giacchè devo pagare la visita del Prof mi fa comodo. Sebbene mio papà è galvanizzato e dice a tutti che sto x andare da un luminare e :"se avete bisogno chiedeteci pure il nome che vi s'aiuta noi" quindi pagava molto volentieri.
Ma

non è l'unico che ha riscosso successo in famiglia, mia mamma (la stessa santa donna che si è beccata x il compleanno una scatola di adolci) mi ha chiesto se la ditta non avesse un integratore vitaminico per mia nonna "che quelli che ti danno al banco mi convincono poi poco".
Vi abbraccio