Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
annamass74 ha scritto:le recidive che ricomincino a presentarsi mensilmente
annamass74 ha scritto:Io gli parlo Dell mannosio e lui mi dice che assumendolo nutro i batteri perché si tratta di zucchero.
annamass74 ha scritto:mannosio e lui mi dice che assumendolo nutro i batteri perché si tratta di zucchero.
annamass74 ha scritto:inizialmente davo colpa a periodi di stitichezza che avevo durante la gravidanza e l allattamento. Finito questo periodo però mi sonno regolarizzata ma le cistiti non sono scomparse.
annamass74 ha scritto:sapete dirmi come mai la mia storia non compare più n elle storie personali?
annamass74 ha scritto:una e' sufficiente?
annamass74 ha scritto: per quanto tempo massaggiare e quante volte al giorno.
annamass74 ha scritto: il mese scorso ho avuto una forte pielonefrite
annamass74 ha scritto: pur avendo una bassa carica batterica da e.coli( 300.000). Io stavo già assumendo D-Mannosio forte e attribuisco a lui il merito delle bassa carica, ma sono terrorizzata che possa riaccadere perché penso appunto che se può venire con cariche coi basse allora può venire sempre....
annamass74 ha scritto: a fatica riesco a stare rilassata per 30 secondi.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata