Fabiana ha scritto:Ismigen.
Ciao fabiana, benvenuta nel club!
Io è da anni che lo prendo ciclicamente e mi trovo molto bene. Tu che dici? La tua esperienza?
Fabiana ha scritto: "Faccia un altro figlio!"
Sia per i miei problemi di cistite e di gola anche a me hanno detto che se rimango incinta tutto si sistema! Sarà così???Fabiana ha scritto:catarro in gola,
Riesci ad espellerlo? Troveresti giovamento. Io ho una tecnica e da quando espello regolarmente il catarro sto molto meglio.
Io ne produco tantissimo di muco, anche quando sto bene, come in questi anni.
Fabiana ha scritto:tosse secca
Cerca di bere piccoli sorsi spesso durante la giornata in modo da idratare la gola ed inumidisci l'ambiente in cui vivi.
Sono piccoli accorgimenti, ma a me funzionano ed aiutano.

Mi è arrivata la risposta automatica:

sono una frana la mia demenza senile cosa combina.... è che sono in ferie obbligate perchè nei periodi di natale il mio ufficio chiude e nell'inserire la risposta automatica sulla mia posta ho dimenticato di aggiornare la data di questa estate. Va be, ma tanto la posta la leggo ugualmente e ti rispondo
"Si metta tranquilla, vada in vacanza, si rilassi e col tempo passa tutto, qui non c'è niente solo un pochino di catarro". Insomma è sempre colpa dello stress, quando non ci capiscono niente, stessa storia delle ragazze cistitiche.