
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Raddensata la cacchina?
frizzina ha scritto:Ammetto e confesso, sono tornata nella fase "vuvlocentrica". La mia testa è sempre lì. Continuamente attenta ai sintomi e mi do tregua solo quando con scaldotto tra le gambe mi metto a leggere.
frizzina ha scritto:tra l'altro il mio psicologo mi ha dato diagnosi di "depressione" (sob), ad un livello leggero, ma c'è.
frizzina ha scritto: Forse per questo cerco a tutti i costi la guarigione (almeno dalle infezioni) a livello patata, perchè è come se cercassi un piccolo traguardo, come se la mia vita dopo potesse andare meglio.
frizzina ha scritto:Sinceramente mi sono stupita,di solito dotata di proverbiale pazienza, questa volta non sono riuscita ad avere pazienza con il mio corpo, e ho stressato troppo la mia vulvovagina.
QuellaValelà ha scritto:un super abbraccio.
frizzina ha scritto:tra l'altro il mio psicologo mi ha dato diagnosi di "depressione"
frizzina ha scritto:Anche se io non me ne rendo conto
frizzina ha scritto:Ammetto e confesso, sono tornata nella fase "vuvlocentrica". La mia testa è sempre lì
frizzina ha scritto:tra l'altro il mio psicologo mi ha dato diagnosi di "depressione" (sob), ad un livello leggero, ma c'è.
frizzina ha scritto:ho stressato troppo la mia vulvovagina
frizzina ha scritto:trovo la mia vita priva di stimoli gratificanti
frizzina ha scritto:oggi e ieri stipsi!
frizzina ha scritto:Ancora perdite,a iosa!
frizzina ha scritto:chiusa in un guscio
Rosanna ha scritto: gli stimoli che vorresti avere?
Rosanna ha scritto:dai tempo alle feci di riformarsi e riempire l'intestino.
Rosanna ha scritto: Non riesci a (o non vuoi) esporti,
frizzina ha scritto:uno dei piaceri della vita è questo: fare bene la cacca.
Rosanna ha scritto:(giusto per restare in tema) non ha cagato nessuno!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata