ciao ragazze...sono a casa...finalmente.
oggi è stato un delirio, prima mi hanno fatto un prelievo, poi mi hanno messo l'agocannula, ma io dico..non potevano farmeli insieme così avevo un solo buco? ma vabbè...il peggio è stato che per l'agocannula non trovavano nessuna vena adatta, e il risultato è stato 4 buchi di cui con 2 mi hanno rotto 2 vene, con l'altro non ci sono nemmeno arrivati e alla fine me l'hanno trovata sulla mano, ma ci sono volute 3 infermiere, l'ultima ha lavorato in terapia intensiva neonatale e l'hanno chiamata apposta, ma anche lei ha detto che sono messa male da questo punto di vista. E' stato un incubo. Speriamo di avere bisogno di agocannule in futuro il meno possibile.
La colon è andata abbastanza bene, non hanno evidenziato niente se non intestino tortuoso e più lungo del normale, mi hanno fatto una biopsia perchè sospettano che si tratti di colite eosinofila. Mentre la gastroscopia è stata una tragedia, mi sembrava di soffocare

, è stato tremendo, non la farò mai più. Questa ha rilevato gastrite e ovviamente mi han dato il lansoprazolo (che non ho la benchè minima intenzione di prendere).
Alle dimissioni la diagnosi è di sospetta colite eosinofila e dovrò andare dal gastroenterologo..in tutto questo io ho ancora dolore e sono molto abbattuta, anche perchè è abbastanza invalidante e limitante, continuo a volte a perdere feci, ho la pancia molto gonfia, e ho dolore..mi sembra di non vedere un uscita e vorrei tornare al lavoro ma mi rendo conto che ora è impossibile per me farlo..per quanto odio questo lavoro mi scoccia stare in malattia ma la salute prima di tutto, non sono molto fiduciosa di venirne a capo