Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:E odore a parte, la vulva come sta da quando usi solo acqua?




Laudaph ha scritto:rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio senza detergente ma con bicarbonato

Laudaph ha scritto:Io con il saugella verde mi sono sempre trovata benissimo
Laudaph ha scritto:che poi rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio senza detergente ma con bicarbonato

Laudaph ha scritto: uso un po' di D-Mannosio crema, che poi rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio

Rosanna ha scritto:scherzavo ovviamente.
Io mi lavo con saugella blu. E' l'unica occasione in cui la mia patata vede detergenti.
...E li vede una volta al mese (quando sono frequenti)!!
:lol:







SofiaF ha scritto: non so se Ros si lavi ancora dopo i rapporti - quel post è del 2009 - quando torna glielo chiederemo, più per curiosità che per altro






Torna a Igiene e Abbigliamento
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata