a settembre diventano 2 anni che mi lavo con sola acqua! mai stata meglio...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:E odore a parte, la vulva come sta da quando usi solo acqua?


(anche per Onassis!)


Laudaph ha scritto:rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio senza detergente ma con bicarbonato


Laudaph ha scritto:Io con il saugella verde mi sono sempre trovata benissimo
Laudaph ha scritto:che poi rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio senza detergente ma con bicarbonato

Laudaph ha scritto: uso un po' di D-Mannosio crema, che poi rimuovo dopo circa 2 ore con un lavaggio
ciao, beh pensa un pò che invece faccio proprio il contrario: dopo ogni lavaggio,al bisogno ma soprattutto in caso di secchezza, gonfiore, o dopo ogni rapporto (lavanda + crema sono d'obbligo per me) inebrio di D-Mannosio la vulva ! e ti dirò di più, che in caso di escoriazioni leggere (causate anche dall'eccessiva secchezza o altro) o tagliettini è miracolosa nel senso che mi aiuta a ristabilire un pò la situazione .............non la sprecare rimuovendola !
Rosanna ha scritto:scherzavo ovviamente.
Io mi lavo con saugella blu. E' l'unica occasione in cui la mia patata vede detergenti.
...E li vede una volta al mese (quando sono frequenti)!!








SofiaF ha scritto: non so se Ros si lavi ancora dopo i rapporti - quel post è del 2009 - quando torna glielo chiederemo, più per curiosità che per altro








Torna a Igiene e Abbigliamento
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata