Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
marisats ha scritto:Mi ha prescritto 3 giorni di ciproxin
marisats ha scritto:salta fuori Ureaplasma sia a livello cervicale che uretrale
marisats ha scritto:Bassa do per 10 giorni, ma ho resistenza nonostante l'antibiogramma.
marisats ha scritto:Altra terapia, 30 giorni di bassado due volte al giorno e uso del profilattico, utile ma non risolutivo.
marisats ha scritto: Il mio fidanzato va dal suo medico che prescrive per entrambi azzittirò icona (presumo Azitromicina?) per 3 giorni, una settimana di pausa e altri 3 giorni, i risultati si vedono, ma non scompare del tutto.
marisats ha scritto: Decido di assumere normogin, mifluor e vsl3, lavaggi con sola acqua, beh che dire, mai stata meglio senza l'uso di antibiotici
marisats ha scritto:sto prendendo fermenti sia vaginali che orali, come nel piano d'attacco contro la candida trovato su vulvodinia.info
marisats ha scritto: Dopo due settimane non trovo ancora benefici, anzi mi si è gonfiato il meato
marisats ha scritto:solo con gli antibiotici non sento il bisogno di andare in bagno per 10 ore
marisats ha scritto:Non sono sempre attaccata al computer perché ho molte altre attivitá.
marisats ha scritto:Ho scelto il programma di attacco su vulvodinia perché qui sul forum non ne avevo trovato uno cosí dettagliato.
marisats ha scritto:Bevo moltissima acqua, oltre i tre litri al giorno
marisats ha scritto:se sono al lavoro, tutto é dettato dai ritmi che non sono i miei fisiologici
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata