
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



! Il vostro affetto e il vostro calore mi emozionano!SofiaF ha scritto:Dai raccontami tutto, fanta-sintomi e non, sensazioni, speranze, ci avevi pensato in questi giorni? Dopo quanto hai fatto il test? E poi raccontami di stamattina..
), quindi mi sono accorta della prima settimana di ritardo solo dopo una settimana, quando, controllando quello che avevo scritto nella mia storia, mi sono resa conto che le aspettavo per il lunedì successivo a quello in cui sarebbero dovute arrivare. Però non mi sono agitata molto... io sono abituata ai cicli irregolari (su cui l'inositolo ha fatto miracoli) e questo mese, come ti dicevo, non ero stata molto costante con l'assunzione perchè avevo dato la priorità alle svariate dosi quotidiane di D-Mannosio e mannoro, quindi pensavo che fosse uno dei miei soliti ritardi. Inoltre, dopo la delusione di novembre, quando ho avuto un ritardo di 19 giorni durante i quali mi sentivo tutti i sintomi (e invece era solo una sindrome premestruale esageratamente dilatata), non volevo coscientemente far caso al fatto che il seno ogni giorno diventava più gonfio e dolorante, ero spropositamente stanca e comincivano dei doloretti che, mi dicevo, non potevano che preludere all'arrivo delle mestruazioni. Poi sabato, durante il trasloco, completamente senza forze, mi sono detta che non potevo continuare ad ignorare questa stanchezza e così mi sono decisa ad andare a comprare il test, che ho fatto domenica mattina.
Rosanna ha scritto:Ali, ma tu non avevi fatto nulla per favorire il concepimento, giusto?


alina75 ha scritto::O.O:![]()
![]()
Test di gravidanza positivo











)





alina75 ha scritto:Inoltre se mpre quando faccio automassaggio mi restano dei residui di sostanza bianca, densa ( a ricottina????) sulle dita. A qualcuna capita? Non credo che sia candida percghè non ho altri sintomi, ma appena la ginecologa mi dirã che analisi fare faccio anche un tampone per controllare che non si sa mai ( ma magari me lo prescriverà a prescindere!).
)..
futura mammina...



posso solo immaginare che grande emozione!!! 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata