
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


!)
alina75 ha scritto:Cey siamo pure amiche di faccia libro...
ma a chi hai pensato di dare l'amicizia??? (io ti ho mandato pure un messaggio ma non mi hai filato di striscio !)


Oggi non è giornata, non ne azzecco una
Non a caso sono anche amica su instagram di una sosia di Pat, che ho scoperto esserlo solo al raduno [io ero convintissima fosse lei!]
Scusa per non averti risposto
Devo aver detto "rispondo dopo" e aver rimosso la cosa. Lo faccio anche con i messaggi di gente con cui mi devo vedere
Però hai un nome e cognome bellissimo ora posso dirlo anche io 









, ma la mia socia è decisamente più attiva e brava di me!



Comunque piano piano arriverò a leggerla tutta dal principio e poi ti leggo nelle altre storie. Sei in gamba 





Rosanna ha scritto:Quello di stare a casa era solo un consiglio indicativo che voleva solo sottolineare la necessità di riposo del tuo corpo. Ognuno sa cosa è più rilassante per se stessa.
) e iniziare col colostro sulla forchetta, che quando partirò per le vacanze sotituirò con castor equi che non necessita la conservazione in frigo.
da sola... stavo così bene...). mi ha detto che evidentemente ho lavorato con il muscolo che fino ad ora è stato "bloccato" dalla contrattura, mentre ora deve ricominciare piano piano a lavorare normalmente e in questa fase è normale provare dolore (come chi ha tenuto gli arti fermi per tanto tempo, quando rincomincia a muoverli deve fare un'apposita riabilitazione che è molto dolorosa) e che questi fastidi ora ce li avrò per un po'.
Dai che sei in dirittura d'arrivo








Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata