Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Ceychan ha scritto:Non ha mica senso essere delicati solo quando si tocca la patata se dopo si va come un carrarmato sull'emotività.
SofiaF ha scritto:Cey, aggiungo anche che se una ti aggredisce in questo modo ti fa anche passare la voglia di dirle la verità sul seguire o non seguire i suoi consigli, quindi viene meno la fiducia nei suoi confronti..
Ceychan ha scritto:ma io quando sono tesa sono anche molto più portata a fare cavolate quindi se s'imposta il rapporto male rischio di peggiorare a mia volta le cose



.



] ma il bello di avere persone speciali accanto è che possiamo anche un po' appoggiarci su di loro, farci coccolare quando torniamo a casa dopo una giornata di battaglia =)

Ceychan ha scritto: [almeno con la terapia di Pesce lo è]


] e i due giorni dopo, complice anche il fatto che era il 24 dicembre e che c'era un casino del diavolo in negozio, ma le altre sono state tranquillissime. Per dire raccontavo tutti i cavoli miei e lui ogni tanto mi diceva "Tutto ok?" iper rilassata, solo un leggero fastidio per qualche ora ma nulla di peggio della neuropatia =)



, ma l'ho realizzato un bel po' dopo, grazie ad un amico. Per cui prima seduta 31 agosto, ho tempo per convincermi che andrà tutto bene!!
Ceychan ha scritto:Allora pensavo che potresti portarti quando ti vai a rilassare in palestra un audiolibro, magari di favole *_* Piacciono solo a me le favole anche se ho ventisei anni?,
)! Pensa che un periodo che soffrivo d'insonnia (era un brutto periodo lavorativo) l'ho pian piano risolta (oltre che affrontando e risolvendo il problema che me la creava) inventandomi favole e pian piano la mente si svuotava dei pensieri negativi e mi addormentavo. Ceychan ha scritto:Però ho la Evve moscia quindi non si capisce molto -_-
Ceychan ha scritto:Scrivi, butta fuori la negatività, la rabbia, la tristezza. Io mi preparavo i post per il forum [quando era chiuso] quando sentivo che stavo sbarellando, che la tristezza prendeva il sopravvento. Non li ho postati tutti, ma tutti mi hanno fatto un gran bene.
Ceychan ha scritto:E poi fatti anche coccolare dalla tua dolce metà
). Se riguardano me ho imparato a non scaricare su di lui le mie ansie perchè si agita più di me tanto che finisce con me che tranquillizzo lui... 




), hai ragione, con le favole mi passa prima e mi rilasso un sacco. 
.gif)









Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata