Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ceychan ha scritto:Non ha mica senso essere delicati solo quando si tocca la patata se dopo si va come un carrarmato sull'emotività.
SofiaF ha scritto:Cey, aggiungo anche che se una ti aggredisce in questo modo ti fa anche passare la voglia di dirle la verità sul seguire o non seguire i suoi consigli, quindi viene meno la fiducia nei suoi confronti..
Ceychan ha scritto:ma io quando sono tesa sono anche molto più portata a fare cavolate quindi se s'imposta il rapporto male rischio di peggiorare a mia volta le cose
Ceychan ha scritto: [almeno con la terapia di Pesce lo è]
Ceychan ha scritto:Allora pensavo che potresti portarti quando ti vai a rilassare in palestra un audiolibro, magari di favole *_* Piacciono solo a me le favole anche se ho ventisei anni?,
Ceychan ha scritto:Però ho la Evve moscia quindi non si capisce molto -_-
Ceychan ha scritto:Scrivi, butta fuori la negatività, la rabbia, la tristezza. Io mi preparavo i post per il forum [quando era chiuso] quando sentivo che stavo sbarellando, che la tristezza prendeva il sopravvento. Non li ho postati tutti, ma tutti mi hanno fatto un gran bene.
Ceychan ha scritto:E poi fatti anche coccolare dalla tua dolce metà
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata