
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













però non piace a me avere questo atteggiamento evitante.






non tanto per la cistite ma per evitare di affrontare i problemi,rimandare discussioni,tenere le emozioni sopite finchè poi esplodono come ho fatto in occasione dell'ultima ricaduta,tutta dovuta a stress.

non è da tutte!
Viv. ha scritto:Non so come faccia Laura ad applicare il suo metodo.. se non mi lascio andare al pianto, sto sempre peggio.
patrina ha scritto:Non è facile, ti senti la MEGA STRONZA insensibile.
patrina ha scritto:Ma LO DEVO FARE e LO VOGLIO FARE.
patrina ha scritto:dirgli: "mi rifaccio una famiglia con tua figlia e un altro uomo, anche perchè tu non mi vorresti più comunque"
patrina ha scritto:lui non dice MAI NULLA di sè

Laura69 ha scritto:Credo sia francamente impossibile costruire un rapporto equilibrato e mantenerlo tale con una persona che non comunica. Devi continuamente immaginare, supporre.. e non sai mai se sei nel giusto o se hai travisato.



patrina ha scritto: ho imparato ad accettare che è fatto così, che sta meglio così e che non è vero quello che tutti i terapeuti mi hanno detto cioè che si sta inevitabilmente male chiusi in se stessi. Lui ne è la testimonianza vivente.

A proposito di tampone anch'io faccio come te mi prometto di farlo sempre per curiosità sui lactobacilli, ma ho paura di rompere quell'equilibrio vaginale che ho raggiunto dopo tanta sofferenza e rimando sempre però non lo vedo come un problema da non volere affrontare anzi su questo mi sento tranquilla.
Rosanna ha scritto:Ma forse ho interpretato male tutto quanto e ho detto solo cazzate.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata