era ovvio che quando tutto andava bene qualcosa dovesse andare storto
Oggi sono andata a parlare con il mio relatore per la tesi che ho quasi terminato...fanciulle, ho le lacrime agli occhi...Non gli va bene niente di quello che scrivo, mi fa mille critiche, sembra che io sia superficiale quando non è così..mi ha detto "C'è tutto qui in biblioteca, non è lontano"...a me veniva da piangere..ogni giorno in cui scendo da frascati a roma devo farmi forza..oggi da quando sono scesa dal treno ho avuto gli spilli..non riuscivo quasi nemmeno a camminare :( , il bruciore spontaneo che non avevo più oggi è tornato più forte che mai.
.Il prof ovviamente molto pignolo commentava e umiliava il mio lavoro "è scritto troppo sciatto..deve prendere più fonti, anche in tedesco, è già la terza volta che glielo dico" e frasi del genere.. :( ma io sono stanca, io ogni mattina mi alzo dal letto e dormendo in piedi
scendo a roma in macchina o in treno il più delle volte, da termini vado a piedi fino in facoltà e oggi ogni passo era uno spillo muro , poi mi sento anche dire queste cose..lo so che io sono troppo sensibile, ci rimango male per poco..
ma non mi importa neanche più del voto, del punteggio..vorrei solo essere lasciata in pace da giudizi a destra e manca (non mancano nemmeno quelli di colleghi/e etc) :( :( mi sono sempre sottovalutata in ogni campo, ho tutti 30 agli esami di latino e greco eppure credo sempre di essere l'ultima e per quanto Francesco e parenti mi dicano che non è così io l'ho sempre pensato...e oggi davanti al professore mi sentivo piccola piccola..stanca, stordita e cercavo di stare immobile perchè ogni gesto mi provocava il ben noto dolore... Francesco mi dice sempre che non sono queste le cose importanti..la salute,l'amore, l'affetto dei nostri cari..quelle sono cose importanti..ed io lo so..ma credetemi, e scusate lo sfogo, piango da ore e non me ne faccio una ragione..la malattia come a tutte, mi ha cambiata la vita, o almeno ha cambiato il mio modo di vederla ma sto così giù.. :( :(
vabbè...spero solo che sia una giornata no e che passi in fretta...domani è un altro giorno

e lo stress per la tesi..sto un pò a terra..possibile che io abbia avuto un netto peggioramento??
mi ha trovata benissimo con la contrattura..mi ha detto che questi giorni d'inferno tra bruciori e spilli sono stati causati appunto come pensavo dal nervosismo e stress dopo l'incontro cn il relatore na ..mi ha detto di fregarmene..di pensare solo a stare tranquilla e riposata..e che dicesse quanto vuole il prof!!!
.. ihihih ma non mi dispiace rinnorvare qui la mia gioia per te!!!
ci sentiamo!! 
Ti capisco x quanto riguarda l'uni, ma bisogna imparare a lasciarsi scivolare le cose, xché solo così si impara a vivere meglio.
un bacione immenso