era ovvio che quando tutto andava bene qualcosa dovesse andare storto

Oggi sono andata a parlare con il mio relatore per la tesi che ho quasi terminato...fanciulle, ho le lacrime agli occhi...Non gli va bene niente di quello che scrivo, mi fa mille critiche, sembra che io sia superficiale quando non è così..mi ha detto "C'è tutto qui in biblioteca, non è lontano"...a me veniva da piangere..ogni giorno in cui scendo da frascati a roma devo farmi forza..oggi da quando sono scesa dal treno ho avuto gli spilli..non riuscivo quasi nemmeno a camminare :( , il bruciore spontaneo che non avevo più oggi è tornato più forte che mai.

.Il prof ovviamente molto pignolo commentava e umiliava il mio lavoro "è scritto troppo sciatto..deve prendere più fonti, anche in tedesco, è già la terza volta che glielo dico" e frasi del genere.. :( ma io sono stanca, io ogni mattina mi alzo dal letto e dormendo in piedi

Francesco mi dice sempre che non sono queste le cose importanti..la salute,l'amore, l'affetto dei nostri cari..quelle sono cose importanti..ed io lo so..ma credetemi, e scusate lo sfogo, piango da ore e non me ne faccio una ragione..la malattia come a tutte, mi ha cambiata la vita, o almeno ha cambiato il mio modo di vederla ma sto così giù.. :( :(
vabbè...spero solo che sia una giornata no e che passi in fretta...domani è un altro giorno