Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Paola65 ha scritto: Io credo che a me faccia proprio male stare seduta ore ed ore, punto.
Paola65 ha scritto: Insomma io credo che mi debba visitare e capire perchè mi prude e perchè con laroxyl lo avevo tenuto a bada.
Paola65 ha scritto: Non credo servano terapie manuali per il prurito.
tranquilla.. vedrai che il Prof. troverà il farmaco adatto al tuo corpo, che ti farà stare meglio senza provocarti effetti collaterali. Purtroppo si va per tentativi non conoscendo la reazione soggettiva di ognuno ma si vaPaola65 ha scritto:Spero che Pesce mi dia qualche altro farmaco da abbinare al rivotril che agisca esplicitamente sui nervi
Paola65 ha scritto:venerdì vado a Napoli e rientro dopo Capodanno
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata