Ragazze buonasera a tutte!!! Scusate l'assenza un pò lunga...Ci tenevo ad aggiornarvi brevemente sulla mia situazione al rientro dalle vacanze!
Per prima cosa, sono stata a Parigi col mio ragazzo, 5 giorni da favola, con in valigia il mitico D-Mannosio!!
Poi ho fatto tanto bel mare e tante fantastiche mangiatone...

pizze, focacce, gelati di tutti i tipi, pomodori, cioccolata, praticamente ho mandato in vacanza i preziosissimi consigli della ditta sugli alimenti da evitare...Non so se ho fatto male...è stato un mese all'insegna dello schifo assoluto ma non me ne pento...sapete perchè?? SONO STATA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!

ESTATE MAGNIFICA!!! Come se non avessi quasi più niente!!E pensare che l'estate è stata sempre la stagione più brutta per le mie cistiti recidivanti...
Voi che dite, sono guarita???

sto assumendo solo 2 dosi al giorno, 3 nei giorni di schifezze generali! Gli unici disturbi che ancora accuso sono il cattivo odore delle urine(specie al mattino) e un lievissimo bruciore alla fine della minzione, ma si sta facendo seeeeempre più lieve!!! Non avevo un flusso urinario così forte e intenso da quando avevo 5 anni forse....non mi sembra vero....

mi avete salvato la vita

a breve scriverò la mia testimonianza di guarigione....GRAZIE DI CUORE. Crovta