Buonasera ragazze!!era un pò che non scrivevo...Va tutto bene, ci tenevo solo ad aggiornarvi!! Sono al mio quarto mese di D-Mannosio, non ho più avuto attacchi forti, non ho mai più preso antibiotici da allora!!! Gli unici fastidi che accuso sono ancora lievi bruciori alla fine della minzione e cattivo odore (specie nelle urine del mattino). Al rientro dalle ferie farò senz'altro le analisi, così da avere una sicurezza in più. Al momento la mia dose di D-Mannosio è sempre di 3 o 4 dosi...Non riesco a scendere al di sotto di questa soglia...spero presto di scalare a 2...ma non ho fretta giacchè così sto bene!Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi 2 settimane di relax
Volevo anche dirvi che andrò a Parigi la settimana prox e nella mia valigia vi porterò tutte con me...perchè se sto bene è solo grazie a voi...
grazie grazie grazie
Un abbraccio a tutte, un bacione a Rosanna.

pizze, focacce, gelati di tutti i tipi, pomodori, cioccolata, praticamente ho mandato in vacanza i preziosissimi consigli della ditta sugli alimenti da evitare...Non so se ho fatto male...è stato un mese all'insegna dello schifo assoluto ma non me ne pento...sapete perchè?? SONO STATA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!
mi avete salvato la vita

Sono proprio scema...
sorry...
baci!!
ottimo aggiornamento! Attendiamo la tua testimonianza di guarigione quando ti sentirai pronta..gif)