Non ho amici perchè li ho persi un po' tutti per via dei miei continui spostamenti fra Pavia e Vercelli.
Spesso mi ritrovavo a studiare una mole di roba nei weekend perchè durante la settimana mi occupavo di altre attività (volontariato, spettacoli, lavoretti occasionali, ecc), così facendo non avevo tempo per uscire e di conseguenza li ho sentiti sempre meno, fino ad arrivare ai giorni odierni in cui non parlo con loro praticamente mai.
Probabilmente, una volta che avrò preso il diploma di Maturità riprenderò anche i contatti con loro, ma per ora va così

A Vercelli, invece, ho solo conoscenti. Ammetto di non essere una persona proprio socievolissima, la solitudine non mi pesa poi molto, però, ecco, i miei amici "storici" sono quelli che ho lasciato a Pavia
Quello che hai scritto sul pianto è verissimo, il più delle volte anch'io riesco a riprendermi proprio pronunciando le stesse parole, ovvero "tirati su e combatti"

Eppure, spesso mi sento proprio fragile a livelli impressionanti!

Grazie per avermi aiutato con la "decifrazione" del tampone!
Sto assumendo lo yogurt in vagina già da una settimana, ma devo confessarvi che non cambia nulla.. rossore e bruciore stanno sempre lì :(
Di prurito non ne ho mai avuto, se non in rarissimissime occasioni, mentre le perdite purtroppo ci sono, e anche belle abbondanti.
Da domani inizierò con Normogin, mentre oggi ho iniziato con Candidep + Lattoferrina. Vedrò come vanno le cose!

La cistite si è calmata tantissimo da quando ho iniziato ad assumere D-Mannosio (una settimana e mezzo fa).
Qualche giorno fa, dopo circa quattro di calma assoluta, i sintomi sono arrivati al loro picco massimo: bruciore durante la minzione, dolore al basso ventre, bruciore vescicale dopo la minzione, ecc., ma tutto è passato entro un giorno e per adesso sto bene
.gif)
inoltre, ho notato che le mie urine sono chiarissime e non hanno più il solito odoraccio sgradevole! Spero di essere sulla via della guarigione!
Ah, quindi fra i sintomi dell'infiammazione c'è anche il calore! Ecco perchè la mia patata è sempre così calda
Ordinerò Xerem la prossima volta in cui comprerò di nuovo D-Mannosio (presumo molto presto, dato che sto finendo le mie scorte!), ormai le provo tutte!
Se poi queste pustoline non scompariranno con le cure per la candida, sì, tenterò anche la visita dermatologica.
Grazie Francy per gli auguri!!

[font=Verdana][highlight=#ffbfbf]"Per colmare un vuoto devi inserire ciò che l'ha causato; se lo riempi con altro, ancora di più spalancherà le fauci. Non si chiude un abisso con l'aria"[/highlight][/font]