Ciao a tutti,
scrivo con molto ritardo perché in questi giorni sono stata quasi sempre fuori casa e non sono riuscita a connettermi. Nel frattempo, tanto per “migliorare” la situazione famigliare ingarbugliata, mio padre ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale per 5 giorni, gli hanno diagnosticato un’ulcera duodenale! Ora sta meglio, meno male che è stata scoperta in tempo. Ho avuto un’ulteriore prova, se servisse, del fatto che la nostra salute sia notevolmente influenzata dal nostro male(bene)essere mentale. I problemi degli ultimi mesi lo hanno provato tanto e non essendo una persona disposta ad esternare facilmente i suoi pensieri e le preoccupazioni ha tenuto tutto dentro, fino a stare male. Spero davvero che presto tutto si tranquillizzi ! Ne abbiamo bisogno.
Ora passiamo a me: sono stata da Croci e non ha trovato una situazione complicata:
'I test della sensibilità sono negativi; il test dell'orologio è negativo; si riscontra la presenza di TP a livello dei muscoli periuretrali SX>DX e meno marcatamente degli otturatori bilaterali'. Mirko mi ha parlato dell’idrocolonterapia, visto che assumo D-Mannosio ormai da un anno e purtroppo continuo a convivere con i miei cari escherichiacoli. Devo ancora informarmi di cosa si tratti e, appena avrò un po’ di tempo, leggerò anche cosa si dica in merito nel forum. Intanto aspetto la visita da Pesce del 7 dicembre, vorrei fare con lui un bilancio del mio primo anno di D-Mannosio e delle sue terapie, per poi decidere cosa sia meglio fare. Il ciclo è terminato e quindi ho ripreso ad inserire lactonorm, lo farò fino al prossimo. Inoltre da lunedì riprenderò l’assunzione di nutriflor. L’occasione della visita di controllo da Croci mi ha permesso di trascorrere un lungo w.e. dal mio ragazzo e mi è servito per ricaricarmi. Non ho avuto problemi durante i rapporti e grazie alla “santa” crema ausilum tutto è andato “liscio”

! Ho poi deciso di non prendere l’antibiotico, ma nell’eventualità mi servisse ho acquistato il neofuradantin, il monuril non lo assumerò mai più! Continuo ad assumere l’D-Mannosio forte, per due giorni ho provato a prenderne un quarto di misurino ogni 3 ore circa, ho avuto dei benefici, ma se salto una sola assunzione l’urina torna ad essere un po’ scura e maleodorante. In questi giorni però i bruciori si sono attenuati, sto meglio e ho deciso di rifare l’urinocultura lunedì, per verificare se ci siano cambiamenti. Più tardi farò la prova dello stick.
Ho poi incontrato la dolce Sweet (scusate la ripetizione sdolcinata), l’ho trovata in gran forma ed è sempre piacevole parlare e passare del tempo con lei. Siamo andate al mercatino dell’usato sui navigli a Milano e ci siamo divertite tanto, soprattutto poi nella passeggiata shopping.
Ciao e buon fine settimana.
L