Sono ben 11 anni che soffro di cistiti recidivanti da escherichia coli!(che culo..)
Grazie a Dio esiste internet e questo forum che, credo, mi stia salvando la vita...Si..la vita...perchè la cistite ti distrugge il cervello e lo spirito ancor prima di distruggerti la vescica!
Sono ancora in fase di autosperimentazione ma, dopo quasi un ULTIMO ANNO DI CISTITE OGNI 20 GIORNI, grazie al benedetto D-Mannosio, non prendo antibiotici da quasi 2 mesi!!!!Ogni tanto ho delle recidive ma con 4 dosi al giorno di mannosio mi riprendo alla grande!
Non sarò molto brava nel raccontare dettagliatamente tutta la mia lunga storia di cistite (ho una scarsa memoria

A dirla tutta, all'inizio ero molto scettica su prodotti di cui la mia ginecologa, a Taranto, non mi aveva parlato mai. Poi l'ho chiamata per chiederle il "permesso" di sostituire il suo integratore (utrican) con il mannosio e lei ha acconsentito, dicendomi però che potevo prenderli insieme perchè agivano su fronti diversi!!

Non smetterò mai di ringraziarvi!!! Non mi sento ancora uscita al 100% dall'incubo...però intravedo la luce!
Ho ancora fastidi...quelli che ti fanno tremare le gambe per la paura...perchè non sai come si evolveranno...specie dopo che ho dei rapporti col mio ragazzo o dopo che mangio schifezze o dopo aver fatto sport...insomma DOPO TUTTO CIò CHE DI BELLO OFFRE LA VITA!!!

cibi sani per limitare il più possibile i danni ed evitare le recidive.
Ora sono qui con voi perchè ho ancora bisogno di consigli e poi perchè vorrei lasciare la mia testimonianza, perchè non trovo bello rivolgersi ai forum solo quando si hanno dei problemi e scomparire quando va tutto bene... Vorrei aiutarmi e AIUTARE chi sta come me...Ho letto qui che la strada per la guarigione è lunga e fatta di alti e bassi...ma il mio cammino è iniziato e vorrei che voi mi accompagnaste.
Io sono Valentina, ho 31 anni...ho scarsa fiducia nei dottori...e tanta speranza nella solidarietà gratuita di questo bel sito!
*GRAZIE DI CUORE*