Innanzitutto mi sono affidata nelle mani sbagliate dei medici e ora mi trovo senza via di uscita e sono disperatissima ed ho tanta paura di non riuscire ad uscirne.
L'anno scorso vado dalla ginecologa per una visita di controllo, non affettivo nessun sintomo. Faccio il tampone e risulta candida senza ph è senza lattobacilli. Mi sa la cura ovuli lorenil e zoloder per via orale. Al che inizio ad avvertire prurito perdite acquose strane. Da lì inizio ad usare prodotti naturopatici di testa mia seguita da diete strettissima.. fino ad arrivare alla cura omeopatica che sto facendo ora con lapacho e altre coccole e in più mi hanno trovato delle intolleranze.
Dopo di che cambio gine che mi fa utilizzare tiagin ovuli e meclon e dicofro elle ma nulla e quindi mi fa fare il tampone con risultati candida glabrata lattobacilli presenti e ph 4.3.
Da qui ecorex, macmirror meclon e allibact.. le cose peggiorano sento come se amo interno della vagina me la graffiassero in più prurito.
Alorra mi fa fare lavande con bds e dopo inserimento di capsule immunolact. Ma nulla di nulla alche questa non sapeva più che fare. Cambio gine il più bravo della provincia Faccio la visita e mi dice che tuyto dipende dall intestino. Faccio il tampone: candida glabrata, ureaplasma e mycoplasma homnis.il ph non c,era ma segna assenza di lattobacili.. PANICO! Mi faccio la cura con antibiotico klacid piu meclon e femelle da inserire in loco. Niente di niente. I rapporti sono da 1 anno che non li ho per paura.. Faccio indAgini di Internet e mi imbatto in questo meraviglioso forum e si apre tutto un mondo. i miei sintomi erano prurito irritazioni alle mucose e senso di grattamento,soprattutto quando finisco di fare pipì di accentua.