Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Ed è pure logorroica!!




ho provato a fare un volo verso la libertà, grazie all'incontro con il maschile e con il sesso, ma ho preso una specie di tram in faccia, più loro contro con tutta la loro energia possibile e dopo qualche anno ho sviluppato il sintomo della diarrea cronica. Che è il modo perfetto per: sfogare la rabbia, liberarmi dai sensi di colpa, punirmi, punire gli altri, rendermi indifesa, trovare un luogo sicuro (il wc), manifestare un disagio profondo, urlare "non sto beneeeee", "mi fate maleeeee", far capire che le cose non vanno bene, cambiare le strade obbligatorie, dire che non sono una macchina da produzione ma un essere umano con le sue emozioni e debolezze, avere un sistema infallibile di allarme che mi costringe a fermarmi quando io vorrei per forza fare cose che in realtà non desidero fare, un sistema infallibile per togliermi la felicità ed il divertimento (non potendo viaggiare, mangiare fuori casa, essere libera di uscire come e quando mi pare etc.). Le intolleranze sono nate a tavola, dove avvenivano gli scontri e gli incontri peggiori.

mi piace!
mica è fesso il cervello delle persone consapevoli 








Rosanna ha scritto:Talvolta mi piacerebbe che non fosse così diversa dalle altre bambine perchè mi piange il cuore quando non trova nessuna con cui condividere il suo modo di giocare (animali!in tutte le salse: veri, pupazzetti, cartoni, documentari, adesivi,... SOLO animali. ...E corsa, salti, ballo, movimento. Lei dice "Mamma, io DEVO correre! Io sento l'energia e la velocità dentro. Non riesco a fermarle!")


Torna a Storie personali (Bambini)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata