eccomi qui...
ieri sembrava che le cose stessero migliorando, avevo meno dolori, nonostante i leucociti viola oltre il limite massimo e i nitriti quasi fuxia al primo mattino.
Ho seguito per due giorni la terapia d'urto, con fermenti tisane (almeno 2 litri e più al giorno) e forse 10 dosi di D-Mannosio (1 ogni 2 ore), ma mai nessun miglioramento sullo stick nei leucociti...
Ho potuto restare a casa questi due giorni (mar e merc) ma oggi dovevo tornare al lavoro.
Finchè i dolori erano accettabili, ho tenuto duro, ma poi in serata mi è riesplosa la nevralgia...
una cosa nuova rispetto alle precedenti cistiti che mi davano dolori tradizionali, questa volta i bruciori classici a fine minzione si alternavano a nevralgie che prendeva tutta la zona pelvica e le gambe.
In serata infatti avevo la sensazione di avere una scossa dolorosa continua dal clitoride e uretra che si irradiava sulla coscia e il basso ventre. Ad un certo punto ho pure sentito dolore anche al tatto in queste zone!
devo dire che questi sintomi non li ho mai avuti, forse sono indicativi di un peggioramento della neuropatia?!
Nonostate abbia aumentato il laroxyl a 12 gtt (rispetto alle 9 dei giorni scorsi) e abbia preso anche il noan (4-5 gtt) per questi 2 giorni...non c'è stato il minimo miglioramento nei leucociti, anzi...
Ragazze ieri notte ero esausta, forse la mia soglia del dolore è più bassa? (non credo sinceramente, ho fatto tutto il travaglio pre-parto a guardare tranquillamente la TV...) forse i dolori che sono intervenuti mi hanno spiazzata, non lo so...alla fine ho preso la pasticca di unidrox.
D-Mannosio ha fatto tutto il possibile per me (mi ha reso i dolori accettabili per 2 giorni!), e anche io, ma mi sento in una condizione molto differente da quella che raccontano Roby, Medeion, Greta...non lo so..i dolori che ho sono invalidanti, non mi consentono di fare quasi nulla...
Ho l'impressione che quando arriva la cistite, nonstante tutto quello in cui credo, le mie difese non ce la fanno...oppure la neuropatia abbassa troppo la soglia del dolore
Non so se questo è un elemento che aggiunge informazioni utili, ma da 3/4 gg ho avuto l'esplosione in bocca di afte terribili (erano anni che non le avevo più) fino a ieri sera (prima dell'antib) erano 3! Oggi posso mangiare e bere solo roba fresca perchè sono molto dolorose... è un indizio che il mio sistema immunitario è già andato in vacanza?!?
Beh insomma questo è quanto. Non mi sento in colpa, perchè sento di averci provato, come tutte le altre volte e per 2 di queste mi era andata bene (con mia somma gioia) ma anche questa (come a novembre) non sono riuscita a sfangarla..

Mi sento un pò diversa dalla media di noi, ma lungi da me sminuire gli sforzi che le altre ragazze colpite hanno fatto! anzi...chapeau!
Dopo l'assunzione di unidrox ieri notte, stamattina le urine avevano finalmente un basso livello di leucociti e un minor numero di nitriti...
queste vacanze starò a stecchetto sessuale (per quanto già la mia attività fosse scarsa), non voglio rischiare la recidiva in queste condizioni di debolezza...
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."