Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mer lug 13, 2011 9:28 pm

sto di merda.
stamattina ho preso D-Mannosio, a stomaco vuoto, dopo un po' coliche, poi diarrea, 3 scariche, poi ho preso D-Mannosio nel pomeriggio, altra scarica, dolori continui, non so se è stata una coincidenza o sto già saturando il sistema dopo solo 8 gg...stasera non lo prendo, ho la pancia gonfissima, mi viene da vomitare, e ho la sensazione di essere piena di acqua dallo stomaco al retto. Uno schifo. Inoltre oggi pomeriggio ho cercato di riposare un po', ma appena mi sono addormentata ho avuto un soffocamento con una sensazione tipo di accelerazione del cuore. Ieri sera ho preso 7 gt di Rivotril, invece che 8. Sono riuscita, con la solita forza del coraggio di trovare una soluzione, ad andare a consegnare le urine alla ASL di mattina, con più di un'ora di fila, poi dopo la scarica del pomeriggio sono andata dal medico a ritirare le richieste per i raggi x al coccige e alla colonna lombo-sacrale. Domani voglio andare a fare le lastre, voglio vedere il mio coccige come sta e come sta il basso schiena, il bacino e le anche. Ora mi sento totalmente rimbambita, come se mi avessero messo un velo sulla testa e sugli occhi. Ho continui bassi di umore, piango, ogni tanto mi pare di soffocare, di svenire, e ho paura di morire. Per me è una reazione chimica più una reazione di stanchezza a soffrire, più il caldo. E' inutile ripetere l'elenco dei soliti sintomi che provo in area pelvi.

Messaggioda Stephanie » mer lug 13, 2011 9:31 pm

più forse anche il fatto che sono al 30esimo giorno del ciclo, io ho cicli dai 27 ai 37 giorni, potrei avere una reazione ormonale anche...

Messaggioda Stephanie » mer lug 13, 2011 9:49 pm

mi sento come se non fossi più io, despersonalizzata, non so come si dice, distrutta

Messaggioda clio77 » mer lug 13, 2011 11:43 pm

Resisti Steph, tu sei più forte!!!Rosanna, è possibile che tutto questo (mi riferisco all'umore) lo possa aver in qualche modo intensificato l'assunzione dei farmaci, secondo te?

Messaggioda Greta » gio lug 14, 2011 9:01 am

Steph mi dispiace tanto per come stai ma è davvero un periodaccio.. hai avuto dei miglioramenti durante la terapia,non dimenticarlo, questa è solo una schifosissima fase che passerà.
Stringi i denti guerriera :pugile:

Messaggioda Francy77 » gio lug 14, 2011 9:26 am

Sei stanca di stare male, e' tutto li non ce la fai piu' come e' normale che sia e la fase premestruale ti accentua tutto , non penso tu ti stia depersonalizzando, sei talmente sofferente che non ti riconosci piu' ,io ho percepito questa cosa nella fase peggiore e anche adesso quando sto peggio ; non mi sento piu' io sono cosi' spenta che mi sento fuori dal mondo.
E tu stai tanto male ma forse non ti accorgi che invece le tue parole trasmettono tanta forza; da come descrivi i tuoi sintomi al tuo posto non so se avrei neanche la forza di scrivere , mi chiuderei in casa in preda al panico e invece tu scrivi, esci, hai anche la forza di essere ironica e divertente e farci fare un sacco di risate a volte con le tue descrizioni e le tue uscite . Percio' penso tu sia speciale nel tuo modo di approcciarti alla malattia e se qualche volta crolli e ti senti distrutta, santo cielo, e' piu' che normale !!!!
Ti abbraccio forte
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Messaggioda lellè77 » gio lug 14, 2011 9:44 am

ciao carissima
nelle mie tante ricerche sono finita tempo fa su questo sito:
http://www.occlusionegravita.it
e nel loro forum:
http://forum.occlusionegravita.it/dccm- ... e-t77.html

a gennaio mi sono rivolta anche ad un dentista posturolo, pesce mi disse di tenermelo stretto perché poteva essere molto utile. cmq mi chiese 3000 euro per la terapia (1500 per il bite e 1500 per vederci una volta al mese per 12 mesi) ma diciamo che ho rimandato :O.O:

cmq a prescindere da questa parentesi del dentista, se ti leggi un po' tutto potresti trovare qcs di interessante.
quello che mi colpì molto è che la storia di questo tizio è simile a quella di rosanna: se nessuno mi aiuta, studio e mi aiuto da solo.

ciao tesoro, non mollare :flower:

Messaggioda sweetlady80 » gio lug 14, 2011 10:39 am

Non abbatterti Steph, tu sei più forte di tutto :pugile:
Ti sono vicina, anche per me è un momento difficile ma passerà, noi intanto lottiamo!
Un abbraccio mega :love1:

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 12:47 pm

ciao meravigliose ragazze, ieri ad un certo punto ho avuto troppa paura del mio stato d'animo ed ho telefonato al mio amico del cuore in lacrime, ci conosciamo da 6 anni e ci sentiamo praticamente tutti i giorni, purtroppo vive lontano da me per cui è una vicinanza tramite telefono, e-mail, skype, lui ha sofferto di profondissima depressione a 25 anni e di attacchi di panico per cui non si sconvolge di niente ed ha una profonda stima di me e la certezza che io starò bene un giorno. A me la paura prende per la paura di restare sola di fronte a tanto dolore fisico cronico e acuto, ora è venuto il momento di affrontare un tema fondamentale: la paura di restare sola al mondo, la paura di morire di fame, la paura di non avere soldi. In questi mesi sono andata molto avanti rispetto al passato, ho davvero sciolto un sacco di nodi, ma è una vita che questa insicurezza esistenziale mi attanaglia. E' un po' che non 'slogorro' perché sto elaborando interiormente, poi verranno fuori le parole.

Stanotte ho avuto brividi di freddo e mi sono dovuta mettere una coperta di lana, forse era sceso un po' di fresco ed umidità, sono riuscita a dormire e anche ad alzarmi per andare a fare le lastre, digiunando per la nausea e per la sensazione di avere l'intestino sempre pronto a riesplodere. Ora ho bevuto del latte di riso con un po' di cork flakes, stamattina sto un po' meglio almeno a livello di cappa mentale, da stasera passo a 6 gocce di Rivotril e sono sicura andrà ancora meglio perché dopo l'effetto del Noan oramai ho capito che con me gli ansiolitici non vanno bene per niente.

@greta: grazie! sì ho uno spirito molto guerriero :pugile: per questo mi spavento tanto quando mi sento rammollita e piangente, perché temo di andare verso strade senza ritorno, comincio a vedere muri invalicabili e porte chiuse tutte attorno e questo mi dà pena immensa. Avevo appena fatto una lezione di prova di krav maga prima che mi prendesse l'attacco feroce di neuropatia, (per chi non lo conosce
Watch on youtube.com
) unica donna, tutti i ragazzi contentissimi, mi hanno salutata con il bacetto e mi hanno detto: ti aspettiamo tanto! poi mi sono trovata a letto disperata...volevo riprendere kung fu, tra due cinture raggiungo la nera. Ho sempre fatto sport con i dolori addosso ma questi....sono esagerati. Io avevo iniziato un percorso di danzatrice-guerriera, è stato, ed è, e spero sarà, meraviglioso.

@clio: Pesce ha reputato necessario modificare quasi totalmente la cura farmacologica, eliminando il Rivotril, sia perché non stava dando più benefici fisici, ma stava dando controindicazioni potenti sull'umore. Credo che siamo sempre uniti anche a tutto ciò che ci circonda, magari la stessa dose con meno caldo mi dava meno fastidi, mentre ora con il caldo mi ha fatto scoppiare perché mi butta troppo giù, chissà, l'unica cosa è eliminarlo e vedere come reagisco, inoltre devo provare lo Xeristar, che se lo tollero è un farmaco utile per la neuropatia, ma se non lo tollero devo eliminarlo immediatamente.

@francy: grazie per aver sottolineato i miei punti di forza, per avermeli rimessi davanti agli occhi, io spesso me li dimentico, in effetti anche in questi giorni schifosi di continue ricadute a raffica che mi hanno stremata ho fatto diverse cose per me, per andare avanti, e anche per gli altri, nei modi che mi erano possibili (cioè ad esempio attraverso la meditazione e l'invio di pensieri di amore). Inoltre sono stata due volte dal medico a farmi fare le ricette per analisi e lastre e ho fatto file, guidato la macchina, sono stata da Pesce, oggi ho fatto anche le lastre al coccige in due proiezioni, alla lombo sacrale e bacino, sono stata in farmacia, ora devo organizzarmi con l'infermiera per le iniezioni di Lyseen. Io mi vedo disperata quando non solo ho le pelvi a pezzi, l'uretra nel fuoco, il retto nel fuoco, mi ritrovo pure ulteriormente infiammata da diarree brucianti ed esplosive e letteralmente perseguitata da dolori continui nella pancia. Ad un certo punto il mio cervello non sa più dove andare per vivere perché dalla pancia gli impulsi arrivano lì (e viceversa) e non passando il dolore mai cominci a pensare che se muori magari finisce.

@sweety: che periodo di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, voglio che finiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggioda Stelluccia » gio lug 14, 2011 1:00 pm

Ciao Stphanie, leggere quello che scrivi mi fa letteralmente "tremare" ,posso solo provare ad immaginare quello che passi e di sicuro la tua vicenda ed i tuoi stati umorali meritano solo rispetto e un'infinita comprensione :potpot: . Leggevo tempo fa quando dicevi che a volte è necessario farsi propio attraversare dal dolore x poi riprendere la spinta e ripartire almeno un po', sono in pieno accordo con questo e se ciò può consolarti la tua storia e le tue parole aiutano a sentirmi un po' meno sola ed un po' meno abbattuta!
Ti abbraccio forte :flower:

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 1:22 pm

@lelle: grazie! anche tu vedo che hai cercato di tutto di più per trovare soluzioni! mi ha colpito il fatto della correlazione tra intolleranze alimentari e spostamento dello scheletro, cmq è tutto assolutamente logico, nel senso che dalla colonna vertebrale si diramano tutti i nervi e quindi se i nervi sono sofferenti per motivi mecccanici inviano impulsi scorretti agli organi che iniziano a lavorare in maniera scorretta, e da qui spasmi, dolori a stomaco ed intestino, ipermobilità del sistema gastro intestinale, quindi squilibri, disbiosi, sensibilità ai cibi, perdita dell'ecosistema naturale di stomaco ed intestino etc etc. poi mi leggo tutto il sito con attenzione ed il forum perché è pieno di ciarlatani che chiedono dinero, come è pieno invece di persone serissime che vanno cercando soluzioni profondi ed all'origine dei problemi. 3000 euro sono tanti, ma se conoscessi persone che mi dicono che avevano intolleranze serie e hanno risolto veramente così, visto che lavori, farei rinunce per altre cose, ma ci proverei. Personalmente ritengo che un byte è come una stampella o come i plantari, quindi più che metterti una 'stampella' ai denti farei una terapia che riequilibra le ossa tramite esercizi, gym, consapevolezza del corpo, il byte solo se si tratta di qualcosa di immodificabile veramente. Il tema ossa mi ha sempre attirato, mi sarebbe piaciuto fare la fisioterapista ad un certo punto della vita, ed un giorno dopo che mi hanno licenziata mi sono trovata bloccata a letto con dei dolori atroci alta schiena, non potevo alzarmi, girarmi, nulla. Per fortuna avevo comprato un libro a mio padre che soffre di artrite e si lamentava sempre dei dolori, 'Fisioterapia spirituale' lui lo aveva letto e messo da parte, io l'ho ripreso e ho applicato gli esercizi del libro, in una settimana l'infiammazione è sparita. http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... chiena.php
Ora se nel mio caso si tratta del coggice, posso provare ad aiutarmi anche così.

"Fisioterapia spirituale per la schiena è un'opera unica nel suo genere: descrive in dettaglio una straordinaria e innovativa ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo.

Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere. Grazie alla fisioterapia spirituale potrete:

Mobilizzare la spina dorsale attraverso la forza del pensiero con esercizi spirituali e fisici per l'autoguarigione dai dolori alla schiena;

Liberarvi dalle credenze limitanti e vecchi schemi comportamentali per trovare la guarigione attraverso una nuova consapevolezza e un nuovo modo di pensare;
Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
Imparare esercizi pratici che aumentano il vostro rendimento a livello fisico e spirituale."

L'osteopatia che mi ha fatto un mio amico mi ha fatto bene a tutta la schiena e ha rimesso molto in sesto, però se è il coccige dovrò andare da un terapeuta osteopata specializzato in questo tipo di problematica.

Ho trovato anche questo e-book per la terapia cranio-sacrale, da provare anche da sé, dato che si parla di testa e osso sacro, chissà che non ci sia qualcosa di utile
http://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/ ... -ebook.php

Ho visto anche questo e-book, mi pare interessante sul tema paura che va a toccare proprio il coccige:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/ ... -paura.php

Vi riporto cosa dice Claudia Rainville sul coccige:
La regione del coccige rappresenta i nostri bisogni fondamentali, la nostra sopravvivenza. Sentire dolore in questa zona o farsi male al coccige è spesso segno di grande inquietudine di fronte alle proprie necessità fondamentali: mangiare, avere un testo sulla testa, etc. Domanda da porsi: Sono preoccupato per la mia sopravvivenza o per la sopravvivenza dei miei figli?

Risposta mia: ASSOLUTAMENTE SI'!!!!
Quando caddi e mi lussai il coccige (dolore cane) avevo 13 anni, da due anni vivevamo in una nuova casa, finalmente casa 'nostra', cioè da pagare con 35 anni di mutuo...i miei, in particolare mia madre, che amministrava la casa ed il denaro, mi ripeteva che non avevamo soldi, che c'era il mutuo, che se non pagavamo il mutuo perdevamo la casa, che non sapeva se ce la faceva a pagarlo, che in casa c'era uno stipendio solo, la vedevo sempre accigliata, preoccupata, ogni bolletta che arrivava era disperata, panico, etc etc. Io ora mi sento così e ho sempre avuto il terrore di non riuscire a mantenere dei figli.

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 1:42 pm

ciao stelluccia, piacere :) mi aiuta sapere che a qualcuno servo a sentirsi meno solo, pensa a chi ha quelle malattie rare e sconosciute che non trova nessuno con cui confrontarsi...mamma mia! ora quando dico: ho una nevralgia al pudendo, mi guardano tutti come se fossi ET in comunicazione dalla navicella (anche i medici, tranne oggi il tecnico delle lastre che mi ha capita subito). Ad un'"amica" l'ho spiegato 4 volte, e ieri visto che non rispondevo ad un invito per andare a mangiare pizze e formaggi, mi ha detto "ma vieni vero? ma che stai ancora male? ma che avevi scusa? ah sempre quella cosa lì che mi avevi detto....". Sì sempre quelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E anzi che mò sto seduta e guido, e di notte dormo. Appena ha sentito che sto ancora male, ha subito detto: va beh ci sentiamo, vado ciaoooo. Ecco vai va e non tornààààààààààààà! Questa tipa si fa vedere solo se sta male, ti scarica il sacco della sua immondizia addosso, poi appena ha risolto non la vedi più, se si fidanza non la vedi più, riappare appena la mollano o ha un problema a casa, poi se tu hai un problema si dà a gambe levate. Vai di decluttering!!!!!

Messaggioda giada86 » gio lug 14, 2011 2:44 pm

Stephanie ha scritto:Appena ha sentito che sto ancora male, ha subito detto: va beh ci sentiamo, vado ciaoooo. Ecco vai va e non tornààààààààààààà! Questa tipa si fa vedere solo se sta male, ti scarica il sacco della sua immondizia addosso, poi appena ha risolto non la vedi più, se si fidanza non la vedi più, riappare appena la mollano o ha un problema a casa, poi se tu hai un problema si dà a gambe levate. Vai di decluttering!!!!!

Uuuuuuuu quante ce n'è di così purtroppo!!! E' uno degli atteggiamenti che mi fa più salire i nervi in assoluto... Solo perchè sei disponibile ad ascoltare e sei sempre presente nei loro momenti difficili non vuol dire che sei pronta ad essere usata e ad aspettarle solo quando serve a loro! Quoto decluttering assolutamente :-zzz
Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Messaggioda Stelluccia » gio lug 14, 2011 3:01 pm

E' triste sentirsi dire certe cose da persone che reputiamo amiche, ma purtroppo il dolore sia fisico che mentale viene compreso solo da chi lo sperimenta sulla propria pelle e stare veramente vicino ad una persona che soffre è la cosa più difficile, perchè richiede sacrificio e soprattutto empatia, occorre mettere da parte x un attimo se stessi e comprendere la condizione di chi abbiamo a fianco! :flower:

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 3:33 pm

@giada: eh sì ed è gente che ti chiama pure chiccaaaaa, amoreeeee, ti voglio beneeee terosaaaaaaaaaaa, sì certo come no! ti voglio bene solo se stai lì disponibile per me e se mi fai divertire, se mi risolvi i problemi, sennò ciao e ci risentiamo appena hai risolto le tue cose e soprattutto quando io ho nuovamente bisogno di te. Non pretendo che una persona stia con me 24 ore su 24, ma neanche a questo livello di sparizione però :-zzz vai di motosegaaaaa

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 3:46 pm

@stelluccia: ciao, piacere! tanto nelle difficoltà ci finisce prima o poi qualsiasi essere umano, per i motivi più diversi, lei ha dei seri problemi in famiglia, ed io l'ho sempre ascoltata, consigliata se richiesto il mio consiglio, rassicurata, etc etc. però c'è un livello sano di egocentrismo e superficialità, e c'è un livello insano. Quando lo squilibrio è che prendi ma non dai non va più bene, se si tratta di una conoscenza in ci si vede solo per una pizza e birra, per andare a ballare (faccio ipotesi) allora capisco essere distanziati su certi temi, ma se tu prima vieni da me e mi parli a livello confidenziale, ti sfoghi, prendi tutto ciò che io posso darti e poi quando io ho bisogno sparisci o dici solo una frase fatta superficiale, è un altro discorso. Questi segnali li aveva già dati: una sera uscimmo io lei ed un'altra amica comune, lei parlò tutta la sera solo di se stessa e non ci chiese neanche come stessimo noialtre. Finita la cena, prese e se ne andò tutta rilassata, io e l'amica rimasta ci guardammo entrambe perplesse. Tempo prima, siccome era innamorata lessa di un perfetto idiota, mi lasciò sola per strada che mi ero persa, la chiamai al cellulare per avere indicazioni per ritrovare la strada per raggiungerla nel disco pub che era nella sua città e mi disse tutta rimbambita che lei stava ballando, io le urlai prima un vaffanc*lo e poi di passarmi immediatamente il ragazzo di cui era "innamorata", a lui diedi le coordinate e da essere normale mi venne a prendere, perché era impossibile da sola capire la strada. DECLUTTERING :-zzz

Messaggioda Sarasa » gio lug 14, 2011 6:48 pm

tesoro, mi dispiace che stai male... son riuscita ad aggiornarmi solo ora con sto benedetto pc che fa come vuole... ho persino pensato di farlo esorcizzare perchè fa veramente i c@zzi sua :-zzz

vabbè bando alle sciocchezze... mi dispiace che stai male :potpot: ma non mollare, hai una forza interiore incredibile!! ricordi le nostre chiacchierate? parliamo di te e va a finire che sei sempre te che consoli me :oops:
ciò significa che sei una persona generosa, che pensa agli altri, nonostante non stia bene...

per quei pensieri... li capisco bene, ma resisti, non mollare, ripetilo: sono puù forte io! sono più forte io! sono più forte io!! :pugile:

:potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
"Io non sono la mia malattia"

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 7:32 pm

grazie sarasa, oggi è andata già molto meglio, ho misurato la pressione era leggermente bassa per cui ho usato più sale per sentirmi meno spompata, oggi ho riascoltato tanta musica, quando non ascolto musica, quando la dimentico, è segno che non sono proprio io, l'infiammazione s'è alleggerita e quindi mi ha permesso di liberarmi un po', pranzo latte di riso, cena pesce al vapore con insalata fresca buonissima, sembra una cavolata ma già una goccia in meno di Rivotril in due giorni e mi sento meno schiacciata a terra, stasera e domani ne prendo 6, visto che sia il Noan che il Rivotril mi hanno creato stati depressivi assurdi, credo che nella vita mia sono aboliti per sempre, prima ed ultima esperienza. Anche se nel pomeriggio ho avuto un po' come dei sussulti mentre ho provato a dormire, ho sentito meno senso di muro e pressione, oggi poi non è stata una giornata iper calda, c'è stato anche un bel venticello nel pomeriggio, ho usato tutti gli stratagemmi che conosco per coccolarmi e distrarmi. Ora sto imparando a chiedere aiuto, quando mi accorgo che non ce la faccio da sola, ho sempre pensato che tanto nessuno mi aiuta, e mi sento morire quando "devo disturbare" qualcuno, in effetti sono poche le persone che ti aiutano, spesso lo fanno solo se anche loro stanno vivendo qualcosa che stai vivendo pure tu. Io ho un'innata attitudine ad ascoltare, e a trovare chiavi di apertura, e rispetto ciò che l'altro sente, odio le frasi fatte che invece di aiutare fanno stare peggio, fanno solo sentire inadeguati, le mie ex colleghe mi chiamavano la loro Life & Relationship Coach :) con me anche nel momento del suicidio ci si riesce a fare un sacco di risate, se tocco il fondo talvolta mi viene una specie di indole dissacrante, un vaffa mondiale molto liberatorio. Però come stavo ieri manco quello è scattato, contro la chimica non ce la fai!

Messaggioda Stephanie » gio lug 14, 2011 8:24 pm

eh miracolo?! la mia amica, forse colta da un'improvvisa forma di auto coscienza, mi ha appena cercata via chat per parlare di come sto! Mi ha fatto domande sulla cura, sui farmaci, se ci sono dei modi per soffrire meno, etc. etc. e ha detto che mi verrà a trovare. Forse liberare la rabbia è stato utile o forse ha letto il link che diceva:
- Ciao, come va? - Ah ciao, tutto bene grazie..
- Ascolta, me lo faresti un favore? - No, ho smesso. - Hai smesso di fare cosa? - Ho smesso di esserci per chi non c'è mai stato per me.

e s'è resa conto e s'è spaventata :D

Messaggioda Francy77 » gio lug 14, 2011 8:55 pm

Stephanie ha scritto:ora quando dico: ho una nevralgia al pudendo, mi guardano tutti come se fossi ET in comunicazione dalla navicella

mmmmmm che nervoso, io non racconto piu' niente a nessuno tranne mamma e papa' perche' anche a me guardavano con la faccia a punto di domanda e anche "ma non ti e' ancora passato!!!!! ma come mai ????? eh ma che sfiga!!!"
mmmmmmm, aahhhhhhhhhh :-zzz
Adesso se qualcuno mi chiede "allora come va? " io bene, bene grazie . Non e' colpa loro perche' per fortuna non gli e' mai capitata una rogna simile , pero' c'hanno rotto le palle cazzo !
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio