Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

) e dell'echinacea, i fermenti sono buoni, ma secondo me manca proprio la lattoferrina, i consigli sull'igiene, il controllo del ph..gif)

Bianchetta76 ha scritto:Insomma possibile che dopo tutti questi mesi di assunzione di fermenti e gocce...la candida non se ne voglia andare???



Bianchetta76 ha scritto: Cmq dall'ultimo tampone eseguito è emersa la candida e l'ho fatto ad aprile.


Bianchetta76 ha scritto: è molto giovane ma lavora per uno degli ospedali pediatrici più importanti a livello nazionale: il Gaslini
Bianchetta76 ha scritto:dall'alto della mia ignoranza non lo ritenevo utile visto che i sintomi erano sempre i medesimi per cui ritenevo che se ne avessi fatti altri..il risultato sarebbe stato scontato e sempre quello.

.gif)


.gif)











lasciarle lì da finire!) e sempre i fermenti lattici! finite le gocce, comprerò la lattoferrina e poi dopo il ciclo (che visto che mancano pochi giorni) cominceròcon lo yogurt. Inoltre questo dottore mi ha dato un nuovo prodotto appena uscito per la candida 'Acticand'...tipo ovuli credo che siano, ma non so a base di che cosa...se sono solo fermenti lo proverò.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata