.gif)
Sono nuova, ho 29 anni e mi sono iscritta per lasciare la mia testimonianza, perché spero che il mio incredibile e rapido miglioramento sia di incoraggiamento per tante altre che ancora soffrono.

4 anni fa ho avuto i primi episodi di cistite emorragica post-rapporto, curati sempre con antibiotico. In seguito ho cominciato a fare prevenzione (fermenti lattici, molta acqua, biancheria di cotone, lubrificanti, ecc.), ma la cistite è tornata lo stesso, meno violenta ma più frequente. In media ho un attacco ogni 2 mesi: prendo l’antibiotico, che però mi devasta e mi provoca candida, di conseguenza ho vaginite, rapporti dolorosi e nuova cistite. Un vicolo cieco, l’avvilimento cresce.

Infine, approdo su questo sito e scopro D-Mannosio. Ho cominciato ad assumerlo 3 mesi fa, mediamente 2-3 dosi al giorno e 4 dopo un rapporto. E sto bene. All’inizio scettica, sento a poco a poco rinascere l’ottimismo. Ecco i risultati che ho raggiunto finora:
1. Normali weekend col mio compagno, il che include cose come rapporti sessuali, mare, caldo, sabbia e qualche infrazione alla dieta, in una parola: VIVERE

2. Lubrigyn sempre meno necessario

3. La cosa più importante: serenità nell’affrontare la vita quotidiana e lavorativa, i viaggi, ecc.
4. Leucociti nelle urine passati da 90 a 3
E l’ottimismo sta lasciando il posto all’entusiasmo.

Naturalmente la cura con D-Mannosio la continuerò ancora per un po’, non intendo abbassare la guardia proprio ora!!

Grazie di cuore ragazze. Un bacio.