.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













.gif)

e lui mi ha consigliato di diminuire il dosaggio e poi aumentarlo più gradualmente (aggiungere una goccia ogni 3 gg circa) inoltre mi ha consigliato di berle subito dopo cena invece che prima di andare a dormire e ti dirò che così ho risolto il problema
e tollero benissimo il dosaggio raggiunto.









La mattina mi sveglio bene, poi però dopo pranzo e una tragedia, dormo da piedi, anche perchè soffro di pressione bassa e con sto caldo....poi mi riprendo verso sera. Per ora non mi muovo da 10. Ho scritto a Pesce anche per sapere se devo comunque prendere il laroxyl.
Comunque è vero i benefici fanno passare sopra ogni effetto collaterale.
le ultime parole famose!
.gif)





Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata