Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


.gif)

.gif)


, sperando di non aver più dolori e cistite post rapporto. Diciamo che questa è la prova del nove!.gif)









un paio di volte, forse qualcuna di più e non mi è venuta la cistite post rapporto.
Aggiungo che non sto prendendo più il mannosio ma solo qualche pastiglia di R18, per paura più che per necessità. 


Dovresti acquistare gli stick per le urine alla ditta, sono molto utili in questi casi per monitorare la situazione a livello di nitriti, leucociti, sangue e ph.Fatina ha scritto:Quello che però non sono riuscita a fare è stata l'urinocultura, così non so che tipo di cistite era..
Fatina ha scritto:Speriamo diventi sempre più lontana..


.gif)






Però mi pare che voi la consigliate solo nel periodo critico, poi appena uno sta meglio si può tornare a mangiare solo con un pò di attenzione.

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata